Rimuoviamo il power stun da suppresion e diamolo a 3 o 4 non ricordo di preciso(di cui una è pure homing come maximum dive force dell'RH un'altra invece restituisce metà degli MP spesi se missata) skill del nuovo pg + al suo accrescipotere e cambiamo il suo nome in "Groogy stun" (non che si noti differenza se non forse nel momento in cui lo hitti e invece di "cadere" rimane immobile).
Ah sì diamole anche orb a mo di stile Ara, solo che ad Ara togliamo il regen orb quando fa l'accresci, a lei invece la facciamo refullare quando lo fa (contando che il suo accresci si carica come niente) e da quel che ho capito gli attacchi potenziati dalle orb hanno il seguente effetto: 10% di prob di doppio attacco, ignorano il 100% della difesa (basato sul 15% del tuo attacco) ed un altro effetto che ora non ricordo. Una passiva che dà 60% di mana gain se si utilizzano gli orb per combare (infatti fa circa 12/13 MP a Z utilizzando le sfere).
Togliamo inoltre la possibilità di uscire dalle combo (CR, EE, AT) però la mettiamo a lei con il costo di 40 MP che ok non fa danni/non provoca hitstun, ha un CD di 180 secondi in PvP ma son 60 MP risparmiati rispetto ad utilizzare il manabreak (contando che inoltre son influenzati dalla passiva che accelera i CD del 165% per 10 secondi in pvp e questo effetto non ha CD).
Il mana gain inoltre della sfera viola che fa un botto di danni è assurdo, su 2 avversari (2v2) si può tranquillamente refullare il mana come se nulla fosse. Già dalla classe base ha un kit con il quale se la potrebbe cavare in PvP tranquillamente. Ha stoic su >>^zz, zzz, xxx( e le sue varie forme) le sue hit sono alquanto """strane"" non so spiegarlo ma boh. Ha già stoic così con la prima linea ne riceve ancora di più (può fare a gara con il chung a chi rimane in stoic di più, anche se a lei basta il "groogy stun" ed ha fatto).
Il memorize della prima linea non le permette di attaccare (esempio: memorizzo la palla viola gigante, non posso utilizzare le x da fermo perché sennò esegue la skill, la 300 trascendence per essere attivata richiede >>x, un'altra skill ancora richiede l'utilizzo di una z normale) quindi serve un minimo di cervello almeno per sapere quando memorizzare o meno la/le skill, e si dovrebbe essere solo per la prima linea questo sotto-system
Sicuramente ho altre cose da dire ma per il momento non mi vengono in mente.
Edit: l'effetto in più che davano le orb agli attacchi base era: +30% di danno e +30% di range, mi son sbagliato per quanto riguarda l'ignorare la difesa, è 100% in dg, e 15% in PvP