Posts by Anori

And AmeAndre wrote that people might not even care about the prize, that they just want to compete.

Actually, as i play pvp for competitive, i'd play a tournament for its prize. To me, there's no competition in a PvP tournament w/o a prize that's why i don't participate in Creska pvp editions. So yes I do agree with Creska suggestion.

So u don't want to compete, u just want some item. Tournaments are only a thing to get items?? Am i right??

No, i said there is no competition in a tourney w/o a prize. That's not the same for example in arena where you get your rank (which to me matters) + AP which can be useless but still are something than nothing

And AmeAndre wrote that people might not even care about the prize, that they just want to compete.

Actually, as i play pvp for competitive, i'd play a tournament for its prize. To me, there's no competition in a PvP tournament w/o a prize that's why i don't participate in Creska pvp editions. So yes I do agree with Creska suggestion.

C'è scritto che il timer in se dà come ricompensa 1 cambio di classe, ma non che il timer sarebbe stato presente 1 sola volta durante le due giornate.

3.2 4x Finalmente è arrivato il giorno dell'anniversario! Ottieni il timbro di presenza

· Login: una volta (03/12)

· Condizioni: 30 minuti di connessione in totale

· Limitazione: livello 10+, per account

· Ricompensa: 4 Timbri di presenza per l'anniversario

Come per i timbri, dove han specificato che era possibile ricevere 4 timbri una sola volta in quella specifica data, era possibile specificare (o nel caso mi stia sbagliando, renderlo più chiaro) che il timer per tutta la durata dell'evento sarebbe stato disponibile 1 sola volta.

Comunque sia siccome sia te che io che sicuramente altre persone hanno questo dubbio, l'unica è aspettare la risposta di un membro dello staff.

In realtà il trattino indica semplicemente la durata dell'evento, se ci fosse stata una limitazione di uno solo per TUTTA la durata dell'evento lo avrebbero scritto all'inizio come in questo caso:

Evento delle vacanze invernali, parte 1: siamo pronti? (18/12/2018 - 14/01/2019)

Quest: una tantum. Limitazione: per account

Perché le date degli eventi le scrivono sempre con i "-" anche in caso la quest sia giornaliera come qua per esempio

(18/12/2018 - 31/12/2018)

Quest: giornaliera. Limitazione: a partire dal livello 99 per ciascun personaggio

Non credo sia un bug, semplicemente è già capitato che un timer si potesse prendere o un giorno o un altro, non è specificato bene ma ci si poteva arrivare. (Io, sicuro di ciò infatti, ho sprecato lo switch su un pg random)

Per quello ho scritto "in teoria si sarebbe" visto che non ne son sicuro a riguardo ma non c'è nemmeno specificato che il timer si poteva prendere una sola volta in entrambe le date.

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): chi ha cambiato classe penso
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): oggi in teoria si sarebbe dovuto ricevere un altro cambio classe ma così non è stato
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): non c'è il timer per chi lo ha già preso ieri
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Il power stun inflitto da Laby in realtà non è un power stun, è semplicemente il debuff che infligge "sfera di influenza" (binding) che per qualche motivo ha l'icona del Power stun.

La skill più rotta è quella che costa 30 MP 4s cooldown che ti dà lo scudo in iframe dell'Ain base, con la differenza che se qualcuno ti colpisce mentre sei in iframe, al termine dello scudo guadagni 5s di stoic /shrug

Sì, mi son dimenticato di correggere dopo lo avevo letto su elwiki qualche ora più tardi.

Che ricordi quella skill è in stoic, ma sì se ti hittano dà stoic per 5s.

Inoltre ha pure colpo da contraccolpo del chung solo che invece di indietreggiare e basta indietreggia con un salto in aria

Rimuoviamo il power stun da suppresion e diamolo a 3 o 4 non ricordo di preciso(di cui una è pure homing come maximum dive force dell'RH un'altra invece restituisce metà degli MP spesi se missata) skill del nuovo pg + al suo accrescipotere e cambiamo il suo nome in "Groogy stun" (non che si noti differenza se non forse nel momento in cui lo hitti e invece di "cadere" rimane immobile).

Ah sì diamole anche orb a mo di stile Ara, solo che ad Ara togliamo il regen orb quando fa l'accresci, a lei invece la facciamo refullare quando lo fa (contando che il suo accresci si carica come niente) e da quel che ho capito gli attacchi potenziati dalle orb hanno il seguente effetto: 10% di prob di doppio attacco, ignorano il 100% della difesa (basato sul 15% del tuo attacco) ed un altro effetto che ora non ricordo. Una passiva che dà 60% di mana gain se si utilizzano gli orb per combare (infatti fa circa 12/13 MP a Z utilizzando le sfere).

Togliamo inoltre la possibilità di uscire dalle combo (CR, EE, AT) però la mettiamo a lei con il costo di 40 MP che ok non fa danni/non provoca hitstun, ha un CD di 180 secondi in PvP ma son 60 MP risparmiati rispetto ad utilizzare il manabreak (contando che inoltre son influenzati dalla passiva che accelera i CD del 165% per 10 secondi in pvp e questo effetto non ha CD).

Il mana gain inoltre della sfera viola che fa un botto di danni è assurdo, su 2 avversari (2v2) si può tranquillamente refullare il mana come se nulla fosse. Già dalla classe base ha un kit con il quale se la potrebbe cavare in PvP tranquillamente. Ha stoic su >>^zz, zzz, xxx( e le sue varie forme) le sue hit sono alquanto """strane"" non so spiegarlo ma boh. Ha già stoic così con la prima linea ne riceve ancora di più (può fare a gara con il chung a chi rimane in stoic di più, anche se a lei basta il "groogy stun" ed ha fatto).

Il memorize della prima linea non le permette di attaccare (esempio: memorizzo la palla viola gigante, non posso utilizzare le x da fermo perché sennò esegue la skill, la 300 trascendence per essere attivata richiede >>x, un'altra skill ancora richiede l'utilizzo di una z normale) quindi serve un minimo di cervello almeno per sapere quando memorizzare o meno la/le skill, e si dovrebbe essere solo per la prima linea questo sotto-system

Sicuramente ho altre cose da dire ma per il momento non mi vengono in mente.

Edit: l'effetto in più che davano le orb agli attacchi base era: +30% di danno e +30% di range, mi son sbagliato per quanto riguarda l'ignorare la difesa, è 100% in dg, e 15% in PvP