Chi non cerca non trooshy
TOP 10/10
Chi non cerca non trooshy
TOP 10/10
Se vuoi un pg per raid, punta sempre su un pg buffer. Se ben settato e se sai giocarlo, andrà bene anche per henir.
Fra i pg che hai elencato, consiglio:
Per quanto riguarda Aisha --> MtM, per un team fisico. Se vuoi tentare anche con le altre Aisha, vanno benissimo per team magici (AeS) o per tutti (Oz)
Rena --> DaB ottimo buffer/debuffer. Se messa bene, è anche un buon dps. In alternativa, l'Anemos (ma solo per team fisici)
Ain --> Florere. Quando li cercano, non ci sono ami. Ergo, non sono mai abbastanza.
Laby --> Radian Soul, forse meno cercata dagli altri buffer citati, ma se ti piace puoi tentare
Per quanto riguarda CU e CE, hanno solo il buff base (att/att magico).. E' un piccolo buff, ma meglio di nulla
Altri pg:
Ara --> Shakti/Apsara, entrambe buffer. La Shakti poi è "rotta"
Chung --> CT (e in futuro CC)
[IT]
Come da titolo, scambio la mia +11 per 3 +10 vostre!
Per offerte PM o in game con Mimesi o Pachirisu
[EN]
As the title, i trade my scroll +11 for 3 scrolls +10 yours
For offer PM or in game with Mimesi or Pachirisu
[IT]
Come da titolo, vendo 5* ASD rossa. Posso scambiarla per una pergamena +11
Per offerte PM o in game su Mimesi o Pachirisu
[EN]
I sell 5* ASD red. I can trade it for scroll +11!
For offer contact me for PM or write in me on Elsword with Mimesi or Pachirisu
Pure Aizantus
Non manca più nessuno
A proposito di upgrade, come faccio pergamene tipo +9? farmo ED e le compro oppure aspetto qualche evento?(dal +9 in su credo si utilizzino le fluo e tante preghiere)
Inoltre dato che volevo vendere i miei vecchi avatar, ho notato che hanno levato i sigilli oppure mi sto drogando?
Gli avatar conviene levarmeli in "stack" non a pezzo singolo giusto?
Se hai un fabbro livello 8/9 potresti anche provare a uppare con i pezzi mithril. Anche se la cosa migliore sarebbe tenerli da parte per il prossimo evento UP (per usarli o venderli)
In caso non lo hai, puoi provare a prepararlo per l'evento, appunto. E' molto comodo per uppare fino a +9/+10.
Per quanto riguardo gli avatar, hanno finalmente levato i sigilli. Ma se sono registrati nel guardaroba, bisogna comprare le sgruccie
Se riesci vendi in stack, a meno che non hai pezzi ultrarari (es i nuovi accessori del maid, etc.)
Aggiungo: dopo l'arma void, ci sarà l'arma raid da fare. E' l'arma endgame. Quindi ti consiglio di non uppare subito la void a +10/+11, se non vuoi spendere troppo xD
L'unico problema sono i raid stessi, poiché sono un po' tosti se non sei in gruppi buoni fissi.
Un modo per fare raid easy sarebbe avere un pg buffer perché ti prendono sicuro, ma puoi comunque provare con la Nisha
(ovviamente prima guarda qualche video dei raid per imparare le meccaniche e/o trova qualche senpai~)
*suoni di poponi che fanno remix*
adoro
Ma stai facendo henir normale? Perché se già ti lamenti con il normale, non voglio sapere che farai con la modalità sfida..
Aggiungo:
- Almeno resonance liv.100, per avere tutti i punti su ASD (all skill damage).
- Se hai l'Elianod, dipende anche da come è identificato. Mettere ASD su guanti (almeno 36%), non mettere pietre come "gruppo: attacco/devastazione/via dicendo" etc., perché è un buff e non da stats, ergo no CP.
- L'arma hero +9 va bene se hai una buona identificazione (liv.29, danno boss/ignora dif), tanto la +9 la regalano con le epic (con il tempo la sostituisci con la Void)
- Anche un 4/4 hero, se identificato molto bene, può fare tanto CP. Dovresti avere tutti i pezzi con un liv alto (28/29), cose che da stats (danno boss, ASD, ignora difesa, consumo mp) e saggiarlo. Ma se hai già l'Elianod, è inutile farlo, ma puoi tenerlo in considerazione per un secondo pg futuro.
- Collana di Belder (vittoria, distruzione)
- Un titolo decente che da stats
Venduto, si può chiudere!
Sold!
[IT]
Come da titolo, vendo Guanti di Elianod +10
Offerta in ED + Sigillo
Per offerte: PM o in game su Mimesi/Rosmerade/Kotone
[EN]
As the title, I sell Elrianode Gloves +10
Offer ED + seal
Contact me on PM or game (Mimesi/Rosmerade/Kotone)
"1. Evento login di Pasqua [20/04/2019 (ore 00:00) – 22/04/2019 (ore 23:59)]"
UP!
Switch
Shakti -> Apsara ♥
-
Change
Images: skill, set raid, presentation
-
Force Skill
Buy Dragon Stance 3: Eight Trigram Palm Force
YamaDevanam la mia Ara è più bella sks
EDIT: non capisco come mai il post deve essere approvato se era già visibile in precedenza-
Screenshot_2019-03-06-13-44-31.png
NAME: Mimesi (Apsara)
GUILD : TeaAndBiscuits ♥
LV: 99
RESONANCE: 142
SC_L9.0227.2_1_ 2019-03-05 18-55-07-351.png
+11 Apocalypse Type - Void
+9 Elrianode Top Piece
(+10% Attack/Attacked
+9 Elrianode Bottom Piece x2
(+8% Boss damage \\ +10% Physical Attack)
+11 Elrianode Gloves Piece
(2+UP Bravery Skill)
+9 Elrianode Shoes Piece
(-10% consume mp)
SC_L9.0227.2_1_ 2019-03-05 18-55-27-851.pngSC_L9.0227.2_1_ 2019-03-05 19-03-45-779.png
SC_L9.0227.2_1_ 2019-03-05 19-01-23-555.png
GOALS:
• Up All Elrianode Pieces +10 (no gloves obv)
• Damage Boss 10% for bottom and shoes
• All 3% crit damage on Elrianode Pieces
• Buy my favourite IB and CS ♥
Thanks to:
♥ TeaAndBiscuits, best gilda EU. I love you so much. ♥
♥ Skigo, my bug ♥
♥ Lacie, my only queen ♥
♥ Nayuki, my cutie girl ♥
❤ Painful, best gay EU ❤
♥ Rodetina, best admin di gilda ♥
♥ Vamph, my bff ♥
♥ Trapnest, forever in my heart ♥
[ENG]
5/5 henir
4/4Dawn Sovereign (back accessory is dusk)
5/5 elpheus
4/5 IG no hair
hair AD red
2/4 perkisas only weapon and horns
Hair SS
wings thanatos
Info: PM or game with Mimesi
[IT]
5/5 henir
4/4 bigint (accessorio disopra endent)
5/5 elpheus
4/5 imperiale no capelli
capelli arcidiavolo
2/4 perkisas senza arma e corna
capelli sole
ali thanatos
Info: PM o in gioco su Mimesi
Speriamo! Ho messo da parte soldi solo per quello. Non vorrei dover aspettare quest'estate per un evento up