In game mi chiamo "Hyakkimarux"
Posts by HellsGod
-
-
up
PM due to too early push - Vaire
-
Sell 4/4 Serbius or trade with 4/4 Black Mass. Whisp me in game (Chily01) or send a friend request!
-
-
-
-
Sell NoH at 1,9b (no fresh drop) and 3/4 Rossou Raven. Whisp Chily01 in game or send a friend request.
-
Whisp or send a friend at "Chily01" in game-
-
E ti ostini a ribattere il fatto che respiro sia stato palesemente bloccato dalla skill" do ut des"...
Tranquillo che in ridicolo ti ci stai mettendo da solo, io non sto nemmeno facendo nulla, stai solo contestando l'ovvio
-
Quote from Karma
Ci si lamenta del lag quando proprio chi si lamenta lagga.
Mi sembra una barzelletta ajajajaja
Si nega pure l'evidenza....
Oh ma dove finiremo!!!!??????
Chissà chi è a negare l'evidenza eh? Pensa che barzelletta per me leggere i tuoi commenti.
Certo, oggigiorno una fibra 200 con un fritzbox è assolutamente insufficiente.
Per quanto riguarda gli 1vs1, sono uno che non si tira mai indietro per delle sfide, quindi quando vuoi ci sono. Anche se sono sicuro che nel caso in cui subirai una sconfitta mi verrai a dire: "Eh, ma lagghi" dato che lo usi al posto delle virgole... quindi non avrebbe molto senso
E comunque, non lamentarsi della situazione significa dare un messaggio profondamente sbagliato ai piani alti, anche se siamo tutti sicuri che non cambierà niente, ma non vedo comunque il motivo per cui uno non dovrebbe farlo.
-
Ceh... 2019 e ancora non sai cosa sia una skill cancellata...
Nel video si vede solo che la skill dell'Aisha viene cancellata e che quando viene attivato un fermatempo mi blocco, infatti lei riesce a scappare.
Certo, capisco che il tuo unico scopo sia gettare fango sugli altri, ma potresti impegnarti un po' di più?
-
Guardate questo pvp:
.Dunque, ora come da "regolamento" creato da voi, siccome ho battuto certi utenti, posso esprimere la mia benedetta opinione ed essere ascoltato, giusto?
Voglio davvero vedere se dopo un tale schifo di Pv(L)P, osate ancora dire che gli ES siano una benedizione.
Ma ovviamente tutto gira intorno a loro, se abbiamo vinto è per merito per loro e della loro benedizione, senz'ombra di dubbio.
Nel video per fare un aggancio, si vede benissimo che un RH (già meno sensibile a lag) sia costretto ad utilizzare due o più skill. Tuttavia la combo non è sicura, poiché con un qualsiasi tipo di skill, loro possono ribaltarti ogni cosa.
Facile dire"Eh, ma sono battibili, non capisco tutto questo astio nei loro confronti." Grazie, certa gente ha equip buttati in maniera altamente oltre la logica, capirai cosa ci voglia, soprattutto per una classe, che dopo l'attivazione di una skill con successo, basta levare le mani dalla tastiera per poi visualizzare la scritta "Win", successivamente. Inoltre, non penso proprio che tutti riescano e possano effettuare i Pv(L)P a tarda notte (o forse dovrei dire a mattina presto?) , per evitare che proprio questa gente venga incontrata.
Anche le mie sconfitte con un equip ben maggiore agli ES incontrati, si possono contare sulle dita di una mano, se per questo.
Se poi questo combattimento vi è parso normale, allora il problema sono anche certi utenti italiani.
-
Favorevole.
Quote from NekoMoonBug risolti? Volevi dire attenuati, caso mai. Quello della bacheca? Che io sappia il messaggio su "identificazione", appare ancora, non mi pare sia stato risolto.
Eventi utili o pseudo utili? Mi sa che hai confuso decisamente gioco. Spesso fanno eventi che accumulandosi, diventano inutili, come quello delle pergamene del saggio, ne hanno date a valanghe, quasi non sapevo dove metterle. Per non parlare di quegli eventi "Fai x volte y dungeon", wow,. quanta fatica e sforzo per creare un evento così.
"Ci si abitua", eh? Peccato che ad abituarsi e a fregarsene siano sempre coloro che posseggono un personaggio adatto al lag, con skill homing e combo aventi un hitbox elevato. Le lamentele arrivano soltanto, da chi giustamente, possiede un personaggio "normale", che per prendere un dannato avversario deve per forza fare un attiva che faccia dieci hit in un secondo, allora FORSE in quel caso, si riesce ad agganciare.
Tempo fa mandai diversi ticket, inoltrando vari video fatti da me in 2vs2... sapete qual è stata la risposta ad un certo punto? "Che non passi il messaggio, però, che chi faccia abuso di lag, o hack, non subisca alcuna punizione"; peccato che a me sembra che nessuno subisca alcuna punizione. Perché mai tra l'altro dovrebbero ricorrere ad utilizzare hack, se tanto si può benissimo combare, skillare, o attivare accresci, durante un altro fermatempo? (Subito dopo l'attivazione, non in contemporanea, lo sappiamo tutti che se si attiva in tale maniera allora il fermatempo non esiste).
-
For the price. whisp me or send friend request
-
Vendi 5/5 dominatori e 4/5 corvi glaciali
Sussurra o aggiungimi in game-
-
Vendi 5/5 Dominator Raven a 650kk
Sussurrate o mandate richiesta a Chily01!