Posts by TheTimeRuns

Opinione impopolare: La Minerva non è così OP come si crede. (E quì mi daranno tutti addosso)

Il mio voto va a Rose per il suo stile di gioco (sì, ne ha uno proprio), ad eccezione della ST/TB che è vergognosa in fatto di danni e mana (anche se può essere anche essa giocata in modo vario). Chi dice che non ha combo fancy non la ha semplicemente giocata abbastanza.

Parlo da main con cui mi sono trovato anche di fronte a pregiudizi per il personaggio che uso (non che me la prenda più di tanto ormai... Anche se qualcuno ha già le sue idee su di me). Si può certamente dire che Freya e Minerva non sono delle classi deboli, chi le gioca per la prima volta potrebbe anche trovarle piuttosto facili per l'hitstun generoso degli spari esplosivi, nonostante la difficoltà di dover addomesticare il sistema di movimento peculiare del personaggio. La Minerva però parte un gradino sopra in fatto di efficienza a "regimi bassi" (che sia per livello di abilità del giocatore o per equipaggiamento) e rimane gradini sotto quando si trova a fronteggiare giocatori competenti e soprattutto con equipaggiamento serio. Questo sia per PvP che per PvE.

Lo ritengo un personaggio scarso? No, ha i suoi motivi. Ma lo scoprirete giocando.