si si abbiamo capito non è un bug, la gente deve fare più attenzione eeh ok...ringrazio per le risposte e potete chiudere
Posts by Silente
-
-
asd...ok sarà successo sicuramente così, però è proprio questo il punto: il sistema non distingue i dischi con le pietre, ma il fatto di scomparire non è qualcosa di giustificabile in nessun modo. Ti ringrazio comunque per il tempo che hai usato per rispondere e aver chiarito.
-
È qualcosa di grave che andrebbe fixata comunque; non c'è nessuna giustificazione nel perdere degli oggetti importanti che per farli impieghi del tuo tempo, ma che si possono perdere *a caso*.
-
capito ma non è rimasta nessuna traccia di quello che è successo eccetto la mia frustrazione..
-
wat xd? ho provato ad aggiungere la pietra normale e il testo neanche era diverso ma in quel caso l'ha aggiunto l'effetto, e proprio questo non ha senso.
-
Ho aggiunto il disco liv 2 giallo alla void e senza capirne il motivo non mi ha aggiunto nessuno effetto,anzi il disco è pure scomparso...Ho provato successivamente ad inserire una pietra magica gialla per prova ed ha funzionato normalmente. Vorrei capire se questo ha a che fare con qualche meccanica di gioco(???) oppure un bug(non ho creato un thread in quella sezione perché non sono sicuro che lo fosse). In ogni caso perdere più di 600 frammenti non è divertente
-
qualunque cosa che semplifichi delle meccaniche di gioco senza creare altri problemi è cosa buona e giusta: favorevole.
-
ciao frate!
Resta silente.
-
-
-
-
-
-
-
Sarò breve......................................
grazie.
[allora ho questo account del da gennaio 2016; tengo tanti personaggi perché non mi piace essere otp; ara è la vita; la maggiorparte dei pg tengono termini legati al vento nel nome(vento, wind, kaze) silente perché preferisco pensare che parlare; suono alcuni strumenti come il piano la chitarra e il clarinetto(new entry). Frequento la falcoltà di
astroultrasupercalifragilistichespiralidosofisica all'università(sospesa per vari motivi €€€) e per ultimo, non per importanza, Dragonite is the very best Digimon...Prego.