Dato che non posso modificare il post principale, posto qui l'aggiornamento sul mio personaggio
Set
5/5 Timore del drago con Arma +9
Skills
Gilda abbandonata
Ne trovassi una decente, in caso contrario ne creerò apposta per me xD
Ciau ♥
Dato che non posso modificare il post principale, posto qui l'aggiornamento sul mio personaggio
Set
5/5 Timore del drago con Arma +9
Skills
Gilda abbandonata
Ne trovassi una decente, in caso contrario ne creerò apposta per me xD
Ciau ♥
Vabbé ovviamente finite le argomentazioni si passa agli insulti.
Ti ho segnalato, ciao
Non so chi tu sia, contento?
Benvenuto.
Moltissimo, grazie.
Quale delle tre preferisci? Ti riferisci al look di quella non classata?
A me piacciono tutte. Aisha, in qualunque sua forma, è troppo bella.
Ma se proprio devo esprimere una preferenza, allora ti rispondo la VP
Evidentemente non hai nemmeno capito cosa hai letto: le peggiori capre, se vuoi proprio dare un'identità a queste capre, sarebbero gli animatori scadenti che ho paragonato ad alunni nullafacenti.
Se vuoi farti grande con le date, sappi che io gioco da anni prima di te, prova ne è la mia stessa gilda, quindi ti conviene stare zitto per non fare una pessima figura.
Le scempiaggini che hai scritto, te le sei sognate solo tu, in quanto non esiste punto nei miei post precedenti dove abbia scritto quanto tu asserisci. La critica è fine a se stessa, ogni disquisizione sulla sua utilità o natura, altro non è che aria fritta.
Ma tesoro se non lo scrivi a chi ti riferisci mica è colpa mia, io non ti leggo in testa. Non hai forse pensato che non potevano permettersi di meglio, pensi che il budget sia illimitato? Avessero 10miliardi avrebbero pure chiamato akira toryama ad animare, ma si vede che avevano un limite pure loro
Che tu sia più grande poco mi interessa, e non volevo dimostrare nulla ma bensì esprimere un concetto.
E datti una calmata diamine ho espresso una opinione che vale tanto quanto la tua.
Che ti hanno fatto di male questi poveretti?
Secondo questa stessa logica dovresti promuovere le peggiori capre solo per aver fatto lo sforzo di esistere. Se non si vogliono critiche, si lavora al meglio e si investe, altrimenti ci si tengono le critiche. [...]
Sostieni che "lo volevamo tutti un anime su Elsword"...
Francamente non lo trovo vero: non ho mai chiesto l'anime e nemmeno m'interessa realmente vederne un seguito, [...]
Stai dicendo che sarebbe stato meglio se non fosse mai esistito? Questa regola non è applicabile "a tutte le peggiori capre" perché Elsword ha personaggi interessanti e belli degni di essere animati, quindi il loro sforzo di far esistere un anime con i personaggi di Elsword è più che giustificato a mio parere.
Fin dalla mia iscrizione nel 2013 a qualche anno fa quando l'utenza era vigorosamente attiva LA MAGGIOR PARTE ha espresso interesse per un anime di Elsword, e se non sbaglio la Kog ha fatto capire che non era possibile perché Elsword è un videogioco, ma invece adesso esiste!
Perché disprezzare fino alle fondamenta questo progetto?
Le critiche servono per migliorare il prodotto come ha detto Spyro, non a distruggerlo.
Il fatto che a te non interessi non significa che non dovrebbe esistere. Mi dispiace ma non esisti solo tu
Ho sbagliato a dire TUTTI perché ho incluso anche te, ma ti prego non argomentare su questa sottigliezza
Aisha perché ha un outfit fantastico ed è forte e spammosa.
Sono ragioni soggettive ma solo per il fatto che la adoro la consiglierei.
Se le sezioni delle altre lingue sono accessibili non vedo perché dovrebbe essere vietato. Dopotutto siamo in un forum internazionale
Lo chiamo anime perché è disegnato in stile anime giapponese pure se tecnicamente anime non è, ma sono sottigliezze alla fine uno li chiama come vuole e discuterne è insensato. Anime o non sono tutti comunque nella grande super categoria dei CARTONI ANIMATI
Ovviamente lo scopo è la pubblicità per avere un ritorno economico, ma è un modo "dolce" di farla, lo volevamo tutti un anime su Elsword e lo hanno fatto nonostante prima facevano capire che non era possibile. Insomma ci hanno fatti contenti.
Perché mettere a prescindere in cattiva luce la kog? Sbaglio a pensare che prendano in considerazione i nostri desideri?
Siamo d'accordo che la critica è mirata a rendere il prodotto migliore, però insieme alla critica secondo me bisognerebbe anche far sentire l'apprezzamento per l'idea.
Le critiche che fate sono esageratamente distruttive, davvero pensate che le persone coinvolte nella produzione leggendovi si rimetteranno a fare un'altra serie?
Un parere nostro generale lo prendono in considerazione sicuramente, dopotutto siamo "clienti" anche noi.
Ragazzi sono in disaccordo con le vostre critiche.
Secondo me non dovreste avere pretese così alte, non stiamo parlando di giapponesi che sfornano anime da una vita e di certo in questo modo non incoraggiate gli autori a prendere nuovamente in considerazione questa scelta. Secondo me dovreste apprezzare il fatto che ESISTA un anime su Elsword dopo tanta richiesta, e genuinamente spero che un giorno faranno altri episodi, magari riprendendo archi narrativi più vecchi o meglio ancora la parte di Elysion.
Io mi sono guardato con gusto ogni episodio e nonostante conoscessi già la trama ciò che ho apprezzato è la caratterizzazione dei personaggi, il fatto di vederli vivi (soprattutto l'accenno di interesse che Aisha ha per Elsword in alcuni spezzoni) e anche un po' la fedeltà alla trama.
Secondo me hanno davvero fatto un buon lavoro considerando che sicuramente erano i primi a sapere che non avrebbe prodotto un risultato soddisfacente da giustificare gli sforzi per fare un progetto diverso dal videogioco.
Insomma ci hanno fatto questo regalo, perché sputarci sopra?
Ripeto: mi è piaciuto e spero tanto che continui.
Il punto è che non è chiaro lo scopo della sezione Laboratorio di scrittura, di fatto non vi è scritto nemmeno un regolamento di sezione.
Non è colpa degli autori se vi è stata una mancanza
Ragazzi ma tipo come mai c'è la sezione Fanfictions nella sezione comunità e Laboratorio di scrittura? Anche in quest'ultima io vedo fanfictions, quindi mi chiedo quale sia la differenza
In questo thread inserirò i miei racconti oneshot.
Spero che siano di vostro gradimento
Sto reinserendo man manole mie storie da vecchio forum, quindi per favore pazientate!
Dedica a Pokémon versione Verde Foglia [Poesia]
Sei venuto da me all'interno di una confezione e da allora non ci siamo più separati.
Nei momenti felici e in quelli sfortunati, ogni volta il tempo si fermava solo per noi,
come se volesse concederci qualche altro attimo di gioia prima di tornare nella realtà
In quel tempo avevo 8 anni, ma anche dopo 10 anni,
adesso ho ancora voglia di giocare insieme a te, come la prima volta,
divertendoci e creando altri ricordi insieme
Diary: Ricordo del cuore [Introspettivo, Scolastico, Sentimentale, Malinconico]
Premessa: Per scrivere questa storia ho preso spunto da fatti realmente accaduti.
Erano le 7.50 del mattino.
Ero ormai pronto per tornare a scuola. Vi chiederete sicuramente come mai mi ero deciso di prepararmi così tardi se la campanella suona alle 8.05, giusto?
Sappiate che ho la fortuna di avere la scuola sotto casa; una fortuna che nessun studente aveva oltre a me. Infatti una grande quantità di studenti provenivano da diverse città vicine e dovevano svegliarsi presto per prendere l’autobus.
Presi lo zaino e uscì di casa.
In lontananza vidi gli studenti che si erano riuniti per aspettare vicino all’entrata. Il pensiero di incontrare di nuovo i miei compagni di classe mi fece agitare. Sentivo il cuore battere più velocemente.
Quando arrivai anche io vicino all’entrata, riuscì a riconoscere alcune facce familiari. C’erano quelli che mi davano noia, quelli più motivati, quelli depressi, punk e metallari.
Questi ultimi erano delle brave persone; con loro ero riuscito ad andare d’accordo.
D’un tratto la campanella suonò. Un’enorme quantità di studenti si stava incamminando verso l’entrata della struttura scolastica, ma, piccola com’è, dovevano fare la fila: l’atmosfera era silenziosa, quasi da funerale.
Chiesi alla bidella dove si trovava la mia nuova classe e mi stavo dirigendo verso la mia classe, ma vidi un’altra faccia che non vedevo da assai.
«Che carina» pensai subito. Avevo intenzione di salutarla, però era accompagnata dalle sue amiche e sarebbe stato sicuramente imbarazzante andare a parlarle in quel momento.
Ricordavo di lei perché stavamo nella stessa classe alle medie.
Quel periodo era il peggiore che avessi mai passato, ma anche il più intenso perché proprio grazie alle numerose litigate con i compagni, discussioni e altre situazioni difficili sono riuscito ad apprendere molte diverse lezioni di vita.
Con quella ragazza non credo di averci quasi mai parlato; effettivamente non ne avevo motivo dato che ero impegnato a fare rissa, ma stranamente ancora riuscivo a ricordarmela.
Non aveva lineamenti da urlo; infatti era un pò minuta, però ciò che più mi piaceva di lei era sicuramente il sorriso sul suo dolce viso e la sua gentilezza.
Avevo raggiunto la mia classe.
Poco dopo entrò il professore di matematica che… si mise a fare lezione.
E’ un professore abbastanza severo, però simpatico per il suo modo di parlare: comincia ogni frase con “Alloooora”, ma la cosa più divertente di lui è la pronuncia della “x” in “Icsi”.
All’inizio facevo uno sforzo sovrumano per non ridere.
Dopo di lui arrivò il professore di telecomunicazioni: lo odio a morte, anzi tutta la nostra classe lo detesta dato che era palese che non lo avevano ancora licenziato per l’amicizia con il preside.
Pochissimi riescono ad avere la sufficienza con lui. Le sue spiegazioni non possono considerarsi tali visto che da per scontato troppe cose importanti e sembra più un “approfondimento” di quello che ancora non sappiamo.
La nostra è una classe di informatica, quindi l’anno prossimo non avremo né lui né la sua materia; poveracci quelli che fanno elettronica con lui.
I professori che seguirono dopo si possono considerare normali, quindi non meritano una descrizione speciale.
La campanella che indicava la fine della giornata suonò. Incontrai di nuovo quella ragazza fuori dalla struttura. La guardai per un paio di secondi volendo imprimere la sua immagine nella mia testa.
Vidi quella ragazza di nuovo il giorno successivo sia all’entrata sia all’uscita.
La vidi ogni giorno, ma senza mai parlarle.
Avevo la testa per la scuola. Lo studio è sempre stata la mia priorità; infatti non ci pensai più di tanto.
Non ci pensai fino a quando non decisi di confidare questo segreto ad una mia amica; le raccontai di quello che provavo e della mia situazione, e mi consiglio la cosa apparentemente più semplice da fare: parlarle.
Sussultai. Come potevo rivolgerle la parola di punto in bianco se non siamo mai stati veramente amici?
L’alternativa era scriverle, ma sbagliai dato che non ero abituato ad iniziare una conversazione e quindi ero passato dritto al punto chiedendole se le andava di parlare.
“Messaggio visualizzato” senza nessuna risposta: me l’ero cercata.
Provai a parlarle dal vivo il giorno successivo, però nell’atmosfera c’era tensione.
«Ciao, ti ricordi di me?»
«Si»
«Come stai?»
«Bene»
«Ciao»
Mossa inutile.
Giunta la sera, mentre stavo a casa steso sul letto, avevo dei pensieri fissi che mi giravano nella testa:
Com’è carina
Volevo la sua amicizia
Quanto la desideravo
In quella serata, il pensiero di quella ragazza era diventato un’ossessione, ma perché? Come mai desideravo tanto starle vicino?
Mi consideravo più brutto della morte e con innumerevoli difetti, quindi come potevo osare solo pensare di avere qualche possibilità con lei?
Poi non sarei stato sicuramente l’unico a trovarla bella, perciò sarebbe stato inutile aggiungermi alla massa che le corre dietro.
Chiesi consiglio ad un mio amico che aveva un notevole successo con le donne.
Mi piaceva sentire le sue storie e i suoi stratagemmi che usava per conquistare il cuore delle ragazze; lo trovavo divertente, però il suo più grande difetto era la mancanza del controllo: era arrivato addirittura a stare con 3 ragazze.
Il consiglio che ricevetti era lo stesso, ed infatti ottenni lo stesso risultato.
La delusione mi faceva stare male dentro: avevo realizzato di essere in un mondo diverso dal suo, quindi non ci sarebbe stato modo nemmeno di averla come amica.
Un giorno in classe parlai casualmente con un compagno di classe che aveva anche lui successo con le donne, ovviamente parlando in generale senza svelare nulla di me.
Mi presentò uno schianto di ragazza, parlammo e organizzammo una uscita a 3 per la sera successiva.
Inutile dire che mi preparai come meglio potevo per essere presentabile ma senza essere né formale né elegante. Cominciavo già a sentire l’esitazione.
Andammo a mangiare qualcosa in un bar, ma poi cominciarono a bere alcolici mentre io preferivo astenermi e limitarmi solo al chiacchierare.
Il tempo passò in fretta: era più di mezzanotte.
La fidanzata del mio compagno di classe venne a prenderlo con la macchina per accompagnarlo a casa, e quindi toccava a me riportare a casa la ragazza sotto richiesta del mio amico.
Si avvicinò e mi mise in tasca quello che sembrava essere una bustina.
«Divertiti» disse con un largo sorriso da ebéte stampato in faccia.
Per fortuna, la casa di questa ragazza non era molto distante.
Mi invitò dentro, e io accettai.
«Torno subito» disse prima di allontanarsi.
Avvertivo una strana atmosfera.
Ripensai all’ultima cosa che il mio compagno di classe mi disse e mi ricordai che mi aveva messo qualcosa in tasca, quindi ci misi la mano dentro e tirai fuori il contenuto e osservai.
Rimasi pietrificato da quella bustina.
Non che mi dispiacesse. Dopotutto non capita spesso di avere occasioni simili con una tipa del genere.
Avrei potuto togliermi la soddisfazione.
Sarei potuto cambiare.
Mi sarei divertito.
Nonostante questi pensieri mi sentivo triste.
Sentivo la mancanza di qualcosa
In realtà non desideravo veramente questo
In cuor mio sapevo di essere sul punto di fare la cosa sbagliata perché stavo andando contro i miei stessi desideri.
Stavo in qualche modo tradendo il mio amore per Lei
Il tempo pareva essersi fermato.
Le lacrime stavano scorrendo sulle mie guance al suono rimbombante di questi pensieri nella testa.
Sentivo di dover fare la cosa giusta e quindi presi la mia decisione: andare via.
Scappai da quella abitazione, buttai nel cestino quella dannata bustina e tornai a casa mia di corsa, senza voltarmi.
Quello che provo è un sentimento strano.
Non è perversione. A dir la verità, non mi passa per la testa di stare con lei per fare quello, infatti di questo ne andavo fiero.
C’è chi riesce a fare quello, ma poi quanto potrebbe durare? Anni, mesi, giorni, o addirittura una notte?
Quel che sento è un qualcosa di semplice.
Mi basterebbe starle vicino per farmi sentire bene perché potrei vederla sorridere, se sta bene, ma nemmeno questo è possibile.
Una volta diplomati ognuno intrapenderà la sua strada, e magari nemmeno si ricorderà più di me dato che si costruirà la sua vita con la persona che sceglierà.
Non potrò nemmeno avere l’occasione di vederla per sbaglio perché, una volta diplomato, mi trasferirò in una città lontana da questa con la famiglia.
Perderò tutte le amicizie e le conoscenze fatte fino ad ora, ma va bene così; c’è ancora il presente che voglio trascorrere per crearmi dei bei ricordi, e quello di questo amore sarà sicuramente tra questi.
I dettagli della presentazione sono da aggiornare
Nome: Zeno97
Classe: Code Nemesis
Gilda: Devo guardare
Livello: 99
Budget: Vergognoso
La Nemesi è stato il mio primo personaggio in assoluto dopo essermi iscritto(il 17.06.2013 alle ore 14:45. Inizialmente non sapevo fosse una donna dato che era indicato come neutro (ero proprio un genio </3), ma nonostante questo non me ne sono mai separato ♥
Set
Titolo: Spirito del guerriero immortale
Avatar: 5/5 El Officier + 4/4 Yaksha Rosso
- Gravitone del Guardiano ancestrale rinforzato +8
- Disopra Era del drago incantato +6
- Coprigambe Era del drago incantato +6
- Guanti Era del drago incantato +6
- Scarpe Era del drago incantato +6
Skill
Ai vecchi tempi
I Miei Pet
PS: Principalmente uso il Tristo mietitore (tendenza -3,-1)
I Miei Avatar
9/9 Yaksha Rosso
5/5 El Officier
Momenti indimenticabili
La mia promozione a veterano! Ok, avete scoperto il segreto della mia eterna ricchezza °-° (o meglio della mia passata ricchezza )
Un danno troppo op in ereda!!
Obiettivi
- Cercasi nuovi obiettivi
Angolo dei Ringraziamenti (non ho trovato la casa tonda )
APerfectCircle: Siete stati la mia prima gilda, ricordo quando ero al livello 12 e ho ricevuto la vostra richiesta di adesione. Con voi ho imparato le basi e sono cresciuto insieme a voi fino al livello 58... Come gli uccelli volano via dal nido anche io sono andato via per imparare e migliorare il più possibile. Giunti ad oggi, se voi mi vedeste come sono diventato, sareste ancora in grado di riconoscermi? Grazie
Fiction: Ho chiesto di entrare e voi mi avete accolto, avevo fame di sapere e voi mi avete sfamato, sono cresciuto fino al 60 e mi avete indicato la via per oltrepassare ogni mio limite. Sto migliorando tantissimo insieme a voi ed infatti guardandomi ora sembra incredibile che sono arrivato a tanto... pensare che io mi aspettavo di arrivare al 60 e buonanotte. Siete magnifici, è bello vedere tantissimi esempi di eve da cui posso prendere spunto. Ho visto uno dei nostri CN arrivare ad S++.... migliorerò anche io, non sarò da meno!!
03/01/2014: Con voi non mi sono mai sentito solo, quando cercavo qualcuno con cui scherzare eravate sempre disponibili. Mi avete sopportato per tanto tempo e io mi sono affezionato a voi e se questa CN è arrivata a tanto ve lo devo. Grazie di tutto, Amici.
SkyAngel: Cara defunta gilda, anche se il periodo nel quale ti ho portata avanti è stato non più di pochi mesi, ti ringrazio per aver ospitato tante persone diverse di cui ho fatto la conoscenza e aiutato in vari modi. Ti ringrazio anche per avermi mostrato quanto sia pesante la responsabilità di portare avanti una gilda e mi dispiace per non esserci riuscito, ma penso che questo tipo di cose non faccia tanto per me; per questo, spesso mi passava la voglia di giocare e nel frattempo anche i membri la perdevano. Dovevo aspettare un pò di tempo inutilmente il loro ritorno per poi mandarli via per far spazio ad altre reclute che hanno fatto sempre la stessa fine.
Infine, chiedo di nuovo scusa a quei 4 membri attivi che erano presenti in gilda e che ho cacciato per poterti dare una degna fine. Ho fallito come capogilda, posso solo sperare che gli ex membri si trovino bene dovunque vadano. Di nuovo grazie di tutto.
Nome: xVioleth
Livello: 99
20/05/2014
16/08/2015
25/05/2016
15/08/2018
Gilda: Una da abbandonare
Budget: 300kk
PVE (più o meno)
Equipaggiamento:
- 5/5 Forza del drago con arma +9;
- Cronache imponenti del combattente, Collana imponente del combattente, Mantellina da ufficiale della Squadra di Ricerca, Aureola, Tatuaggio imponente del combattente, Anello ingegnoso della potenza;
- Orecchini, Cinturino e Lancia di ignia (3/3).
Skill
Resti di Luto
5/5 Dragon Knight
Pet e Cavalcature
Pet rompiscatole ♥
Sacco di carne cresciuto (?)
Lista di titoli da ottenere
Smontatore Nasod: 139/199
Ammazzadraghi: 199/199
Maniaco delle pulizie: 140/199
Distruggi-illusioni: 111/199
Liberatore del Cavaliere Bianco: 199/199
Distruggere! Organismo pensante!!: 24/199
Obiettivi:
- Trovare obiettivi più utili.
Momenti di gloria
Primo in Henir giornaliero
Quasi 2kk di danno in ereda (10-03-2016)
Salve ragazzi, spero che almeno uno di voi mi riconosca altrimenti la situazione è grave dato che gioco dal 2012
Comunque in gioco sono xVioleth con la VP e Zeno97 con la CN. Attualmente mi sto impegnando anima e corpo per classarle.
Spero vi ricordiate di me, vi prego...
Cosa altro posso dire... oggi ho incontrato una ST che mi ha carriato
E devo anche spostare la presentazione dei miei pg in questo forum sperando di non invecchiare nel farlo.