Posts by NorthernMeepo
-
-
-
-
Also do not post full version if possibile.
It wouldn't be the same
-
-
-
Buongiorno, buonasera, buonanotte.
Altrove noto col nome di JapanLegend, mi presento qui come NorthernMeepo (il "Meepo" si legge "Mipo", la i è breve).
In tutta onestà mi è sempre più difficile ricominciare a giocare ad Elsword (nonostante i miei numerosi e continui tentativi). I miei pg sono uno splendido Blade Master livello 87 e un affascinante Apostasia livello 91. Avrei molti altri personaggi, ma le mie punte di diamante (si fa per dire) son questi due.
Elsword è un gioco che non mi piace particolarmente, però devo ammettere che mi piaceva girovagare nel forum e leggere le più disparate discussioni: sostanzialmente son qui per questo.
Questa dovrebbe essere la parte che dedico ai fatti miei, ma non c'è molto da dire.
Mi piace ascoltare la musica: pur essendo i miei artisti preferiti i Linkin Park, sono un tipo onnivoro e ascolto un po' di tutto, perlopiù musica elettronica e tutto quel che mi consiglia Spotify ogni settimana (grazie, Spotify).
Mi piace guardare anime: ne guardo di continuo, ma capita che di tanto in tanto la cosa mi prenda a noia e per qualche tempo (poco) smetta. Vi dà fastidio se vi lascio la mia oggettivissima animelist? https://anilist.co/user/NorthernMeepo/animelist
Non mi piace studiare: nonostante questo, studio lettere moderne all'università.
E basta (credo). Sperando che qualcuno apra questo thread, vi lascio qualche canzoncina bella:
Franz Ferdinand - The Dark of the Matinée
A-Trak & Dillon Francis - Money Makin' (Barjo and Alban Lipp Remix)
Oasis - All around the world