Posts by Salmiria
-
-
ITA:
Salve a tutti e benvenuti nel mio piccolo spazio dedicato all'arte, io mi occupo principalmente di disegni in vari stili, passo dal manga al semi realistico. Spero vi piacciano i miei lavori ♥
ENG:
Hello everyone and wellcome in my little space dedicated t art, i usually draw in various style like manga, comics, real etc..; Hope you like my art ♥
-
-
Vorrei farti notare questo passaggio del regolamento del forum:
"Non è possibile pubblicare dati privati (nome, cognome, telefono, contatto di messaggistica, indirizzi e-mail ecc.), messaggi di conversazioni private di qualsiasi natura senza l’esplicito
consenso delle parti interessate. E' facoltà del titolare di detti dati richiederne la rimozione, motivando la richiesta,
e fornendo allo Staff del Forum il link di ogni messaggio da editare"Giusto per informarti che per quanto il tuo sia uno "scherzo" una "burla" va contro il regolamento e non va bene
Mi diresti da dove l'hai tirata fuori questa parte del regolamento? Perché se parliamo dello stesso 3d che ha per titolo "Regolamento del Forum" e che contiene il Regolamento del Forum suddiviso nei vari punti del Regolamento del Forum che compongono il Regolamento del Forum non c'è null'altro che qualcosa di simile sparso in giro.
Sono serio, non picchiatemi
in questa versione è semplicemente scritto in un altro modo era la frase intera del vecchio forum, ciò non cambia che nel nuovo regolamento vi è questo preciso punto: Non copiate discussioni private senza il consenso di tutte le parti coinvolte.
e il regolamento lo puoi trovare nella home it
-
Vorrei farti notare questo passaggio del regolamento del forum:
"Non è possibile pubblicare dati privati (nome, cognome, telefono, contatto di messaggistica, indirizzi e-mail ecc.), messaggi di conversazioni private di qualsiasi natura senza l’esplicito
consenso delle parti interessate. E' facoltà del titolare di detti dati richiederne la rimozione, motivando la richiesta,
e fornendo allo Staff del Forum il link di ogni messaggio da editare"Giusto per informarti che per quanto il tuo sia uno "scherzo" una "burla" va contro il regolamento e non va bene