Posts by Salmiria

ITA:

Salve a tutti e benvenuti nel mio piccolo spazio dedicato all'arte, io mi occupo principalmente di disegni in vari stili, passo dal manga al semi realistico. Spero vi piacciano i miei lavori ♥

ENG:

Hello everyone and wellcome in my little space dedicated t art, i usually draw in various style like manga, comics, real etc..; Hope you like my art ♥

in questa versione è semplicemente scritto in un altro modo era la frase intera del vecchio forum, ciò non cambia che nel nuovo regolamento vi è questo preciso punto: Non copiate discussioni private senza il consenso di tutte le parti coinvolte.

e il regolamento lo puoi trovare nella home it

Vorrei farti notare questo passaggio del regolamento del forum:

"Non è possibile pubblicare dati privati (nome, cognome, telefono, contatto di messaggistica, indirizzi e-mail ecc.), messaggi di conversazioni private di qualsiasi natura senza l’esplicito

consenso delle parti interessate. E' facoltà del titolare di detti dati richiederne la rimozione, motivando la richiesta,
    e fornendo allo Staff del Forum il link di ogni messaggio da editare
    "

Giusto per informarti che per quanto il tuo sia uno "scherzo" una "burla" va contro il regolamento e non va bene ;)