Posts by Haku

Allora hai ragione devo alzare le resistenze quando ho gli eldrit voglia, ma dico assolutamente no ai pvp. Non ho la minima intenzione di iniziare a sclerare dietro ai lagtini. Aspettando la loro utopica estinzione, mi accontenterò di giocare nei tornei di gilda che stiamo organizzando in cui se lagghi sei fuori :)))))) addio lagtini almeno in gilda

:up::up:

Allora tante big news:

- ho sbloccato la resonance yeeeeeee:elswii: ed è al livello 76 , la sto buttando quasi tutta nel danno delle skill trascendenza AHAHAHAH

- ho craftato il 4/4 elianod ( blu obv) anche se per ora ha delle pietre leggermente penose, disopra e copri +9/ guanti e scarpe +8 rip.

- ho droppato non una, ma ben due void e l'ho uppata istant a +10 perchè sono povera.

- è tutto da saggiare uccidetemi, rip stats.

- ho comprato il 4/4 mariposa e ho comprato/droppato il 3/3 elianod.

- sto craftando gli accesori della dimensione sinistra.

- sono all'ultima parte della nuova hiper, ma la sto facendo a casissimo quindi chissà quando lo sbloccherò.

allego foto delle mie statistiche morte, ah non uso più il perky ma il 5/5 Henir, 4/4 mari e il copri pigiama che è belliffimo.

2018_09_07_182313.png

Un saluto a quando mi ricorderò di aggiornare :angkor::angkor:

A me pare di averti visto spesso in giro durante la S1-S2 possibile? Con la Vp intendo, oppure ho una memoria da skif :c

I sell:

5/5 Mariposa

5/5 Archdevil

5/5 Thanatos

5/5 Velder Academy

9/10 Archpriest without new accessory

5/5 Gold falcon

3/3 Denip Aisha

7/7 Nasod Battle Suit + Nasod Arithmetic unit

All IB aren't sealed, contact me with offer.

IG nick: Nepha

Effettivamente provandole entrambe ho preferito la CA, ma alla fine non mi ha convinta nessuna delle due :/ si può anche chiudere (?)

Salve a tutti, avevo intenzione di crearmi una Elesis, ma mi chiedevo quale potesse essere la più performante per PvE e Henir. Fondamentalmente ero indecisa fra la BH/FL e CA/BQ, qualcuno che abbia le idee ben chiare sul pg potrebbe consigliarmi su quale propendere? u.u

Vedevo qualcosa di familiare in quei pipistrelli ammiccanti

Consiglio sull'estetica: Bocciate le ali perky

ho già pronto il set nel wardrobe ma devo trovare un accessorio decente per la testa, oppure devo comprarlo dallo shop, l'estetica ora come ora è l'ultima cosa di cui mi importa ( non credevo che l'avrei mai detto AHAHAHAH), ho un set troppo datato la priorità a quello.

Ma ora se non sbaglio c'è l'evento della mezza barra exp piena, scambia delle medaglie secret da aran per una medaglia del 100% e livelli easy

Haku continua a ricordarmi gli haiku. XD

Se non sbaglio presi il nome dalla strega di My little monster, non è molto conosciuto come manga, ma lei era fighissima u.u

*risvo

La sua di ignoranza andrebbe eliminata dalla faccia della Terra.

NEPHA

LV.99

ASilentGuild

4/5 Berserker Vargo rinforzato liv.85 full +9, +1 embedding

Bastone Berkerk Vargo rinforzato liv.85 +10, +1 embedding

SKILL PVE:

alterno respiro con vortice per henir-

SCIOGLI

5/5 arci

5/5 mariposa

5/5 thana

7/9 accademia di Belder

8/10 arciprete

7/9 Caligo

10/9 Celestial

3/3 Denip

8/9 ET1

7/9 Falco

9/10 Henir

2/2 Naosd + Unità

3/3 officer oscuro la spada è in uno screen dopo

8/9 Perkisas

8/9 Yaksha

SHOP:

Accessori avatar & co:

CopriAvatar:

1. Rimettermi in carreggiata ç_ç

2. Droppare l'arma Void e upparla a dovere

3. Finire il Set di Elianod che è Workinprogress

4. Tornare ad avere dei fondi AHAHAHAHAHAHAHAHAH

5. non lo so vedrò ah devo sbloccare la seconda Hiper

Allora inizio col ringraziare come al solito Fosco dato che le art della presentazione sono quelle vecchie riciclate .:memelusmile:

Ringrazio poi colui che era conosciuto come BrukShura perchè mi ha inviato la foto della Oz su wha e mi ha fatto venir voglia di tornare a giocare è.è

Prima o poi ringrazierò qualcun altro <3

I torinesi stanno invadendo il forum, ormai non ci rimane che la resa.

Rest in Palermo

Prima la parte Italiana, poi il resto, la luce della Mola dominerà:kawaiiwink: mi piacciono troppo queste emoticon ormai é amore

Grazie a tutti :kawaiiface:

Lascio volentieri a te lo spam Dav AHAHAHHAHA

Stavo pensando dove avessi già visto il nick Nepha e alla fine ho scoperto che non mi ricordo (però sono sicuro di averti vista da qualche parte..tempo fa, probabilmente).

Possibilissimo tendevo a gironzolare molto u.u

Completamente favorele, é sicuramente un modo per incitare l'utenza a far henir,.

Il saper usare un personaggio comunque non ti rende in grado di fronteggiare in maniera adeguata altri che magari a pari esperienza di utilizzo hanno uno skillset più adatto a quella modalità (in questo caso henir).

Inoltre vedo inutile tirare in ballo il pvp e ereda, henir fa parte del pve che dovrebbe almeno quello essere accessibile in maniera più o meno equilibrata a tutte le classi, poi ovviamente ci saranno quelle più portate, ma una simile iniziativa può solo aiutare la comunity, alla fine faliciterebbe la vita a tutti, i top rimarrebbero top anche nella loro classifica personaggio. Alla fine si sta chiedendo di fare come il raid di Perkisas, niente di più niente di meno.

Salve a tutti, mi chiamo Giorgia anche se probabilmente chi ha avuto a che fare con me mi conosce come Nepha :S

Che dire, gioco a Elsword dal lontano 2012 anche se ho preso abbondanti pause in questi anni, l'ultima recente di un anno e passa. Per quanto riguarda il mio main é ovviamente Nepha una carinissima Oz Sorcerer<3 negli anni ho alternato vari main poi un giorno provai la VP e fu amore, come si fa a non amarla poi é bellissima {tralasciando le grida isteriche del teletrasporto e di xx<x ecc. :aishangry:}

Comunque parlando un po' di me, mi piace molto leggere e sono una grande appassionata di Tolkien e ultimamente mi sto anche dando alle serie tv, anche se sono generalmente incostante e non le ho mai sopportate dato che tendo a dropparle tutte. Ne approfitto per ringraziare un certo Fosco (se stai leggendo ti spoilero la vita.) mio carissimo ex compagno di classe che al prezzo di una modica merenda mi ha aiutata a personalizzare l'account :memelusmile: (si sono un incapace in queste cose)

Un saluto a tutti ragazzi :angkor::angkor::angkor: