I buy a +10/11/12% Hypersonic Stab red for all piece PM here or in game.
Nickname: mattia6494
I buy a +10/11/12% Hypersonic Stab red for all piece PM here or in game.
Nickname: mattia6494
Salve, ancora cerchi il braccialetto?
Sold +10 scroll
Hi, i sell this items:
PM me in game - mattia6494
I've buy the accessory.
Close please.
Il dungeon è tornato normale dopo che mi sono disconnesso e poi riconnesso.
Hi everyone.
I buy El search party officer's ceremonial armband (white) for 350kk ED.
Pls msg me here or contact me in game - nick: mattia6494
Se l'icona cambiasse solo a noi come ad esempio con la trasformazione del terzo classaggio di Add o con i Chung in generale sono favorevole. Se dici proprio per tutti quanti allora sono contrario per gli stessi motivi dei 2 commetti sopra il mio.
Non intendevo il contatore delle missioni casuali con la missione in cui devi raggiungere un tot di hit consecutivi, ma una quest che la maggior parte delle volte è una richiesta per il completamento di un titolo come ad esempio in "discesa dell'oscurita" (Completa con max. 30 bei colpi fortezza).
Il contatore è già presente nella quest, a volte capita che questo sia mezzo nascosto e quindi non si legga, però, che si veda o meno, basta continuare a colpire finchè la quest non viene completata, quindi non ci vedo una effettiva utilità. Sfavorevole.
Favorevole.
Avere una guida su cosa influenza il CP e di quanto lo influenzi aiuterà senz'altro nuovi e vecchi giocatori a capirci di più su di esso e a migliorare più rapidamente.
Succede anche a me la stessa cosa eccetto che per il sito.
Il launcher non mi carica l'immagine e quando vado alla schermata di login posso solo starla a guardare in breve.
Stesso problema per me solo che oltre i problemi già presentati, non mi inseriva le pietre di elianod nell'inventario una volta che le droppavo in dungeon.
I buy 5600 El Coins - 270k for each
write here or in game with mattia6494 thanks
as the title I sell some elianod stones, the stones I sell are on this site: https://tearbox.io/box/GwAa59p2
Whenever I find a new stone I will add the details of the stone on the site.
write me here or in game to "mattia6494" if interested.
Favorevole.
Ogni volta che si trova un buon gruppo o si riesce a far partire il dungeon senza "intrusi" oltre che ai membri del gruppo corrente compare questo GoD...aggiungere la possibilità di rifiutarlo senza uscire sarebbe stupendo.
Favorevole.
È sempre stato seccante dover fare avanti e indietro dalla città alle terme (o viceversa) solo per 2 cartoline ricevute