Posts by Blacky

A parte il messaggio di segnalazione incompleto secondo la specifica ed inutile vedo documentazione di un moderatore del forum se non dai maggiori dettagli nessuno potra darti una mano.

Esempio: A che ora hai completato la quest evento ieri? Perché se l'hai fatto dalle 00:00 in poi non ti compare per ovvi motivi

Bug 1: ho effettuato dei test (non usando la combo >>^x e poi usandola e verificando che succede). La passiva colpisce anche i cristalli correttamente (infliggendo notevoli danni anche, alle spine grigie).

Sarà ma sembra strano che mi colpisce anche quelle rosse in aggiunta delle grigie. Anche perche se fosse vero nel video avrei dovuto distruggerli subito i cristalli come un danno come 1200% (lo dico perche con una skill da combo che come prima hit toglie l'800% li distruggo subito). Oltretutto le rosse se si prova ad aspettare che si uniscono con le grigie per poi attivare la passiva si distruggono subito senza skillare o fare altro.

EDIT: Se occorre sono disposto a caricare il video dimostrativo per dimostrare quanto dico

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Raven (Reckless Fist ~ Rage Heart)
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il bug consiste nel ricevere piu dei 21sec prefissati che dovrebbe la passiva dell'RF mentre ci si ripotenzia, facendo cosi si può cominciare un dungeon avendo 10 sec rimanenti e nell'istante dopo 200
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Salire in una cavalcatura da potenziato e ripotenziarsi
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): xXAsgoreXx (Rune Master)
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Mentre si tenta di accedere nei dungeon di Varnimyr, pur avendo il livello di combattimento richiesto, non mi è stato possibile accedervi. Questo non accade con i dungeon di altre regioni come Elianode (esempio sotto).
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Tentando di accedere in un qualunque dungeon di Varnimyr
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):
    CP

Preciso che a breve la force in questione sarà craftabile con le ricompense ricevute facendo Heni

Mi dispiace ma per quanto riguarda la nuova season di henir si potranno solo portare le force da normale ad elite e cosi via, tuttavia non ci sarà la possibilità di craftarle da zero come dici.

Comunque se quelli sono i nerf che introdurranno ne rimarremo contenti sia io che il mio inventario per via dei beni di consumo che ci ho speso

Con il tempo avevano leggermente risolto la faccenda dei continui crash (soprattutto quelli presenti dopo il merge). Ho buttato al vento un ingresso gratuito per città ed un mio amico per el tower, queste cose non possono starci dai non ha senso che mettono le entrate gratis e poi cominci e crasha.

Se usi la professione del fabbro c'è da considerare la sua probabilità che trasforma i fallimenti in rottura dell'item, per questo si rompono. Tuttavia se te lo porti a +5 sperando continuamente nel Mega successo (+3 livelli) vedi che portarli a +8 é semplice.

Ciao a tutti!

Tornato in game oggi dopo la manutenzione ho notato che gli equipaggiamenti non si rompono piu' (non so dire fino a quanto non ho provato). Accade solo a me?

Non so magari è un altro update sulla Quality of life che si sono dimenticati di menzionarci come nel caso dell'inventario espanso oppure è dovuto all'evento misterioso fatto presente qui:

Per farci perdonare, nei prossimi giorni vi informeremo circa un evento compensativo.

Nella balance precedente sono riportati effetti che almeno il mio personaggio aveva già da tempo quindi se proprio la balance é quella lo é in parte. Sicuramente é come dice Adrenaline ed hanno preso pezzetti di balance per poi introdurli poco alla volta (appunto la macedonia).

Come da titolo sto vendendo delle pietre di elianod, se siete interessati per favore lasciate un messaggio privato oppure potete contattarmi in game al nome di blackdragons.

Potete trovare le pietre QUI.

Per quanto non sia molto bello e giusto bisognerebbe andare vicino ad altri sperando che muoiano prima di te (perché quando uno muore arriva la luce onnipotente e ti cura la vita). Che dire non c'è altro modo per non morire se non approfittarsi della gente che muore

Gia anche dopo questa manutenzione il server continua ad avere gli sbalzi d'umore e mi é già capitato di crashare in Drabaki e Torre di difesa dell'eldrit (per giunta anche nello stesso giorno). Forse hanno introdotto un evento "Crasha tutti i giorni" a nostra insaputa :/.

Sfavorevole.

Sbaglio o questa proposta è già stata respinta da qualche parte dato che esiste il quartiere della gilda? Scusate ma non credo cambi nulla andarci per due secondi al costo di 0 ED per poi tornare subito dopo alle terme (poi se è un problema di countdown per il suo buff potete sempre indossare l'avatar apposito che ne riduce notevolmente il tempo).