Caratteristiche di un nuovo pc per elsword

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Per chi se ne intende, che caratteristiche(se mi fornite proprio i nomi dei componenti è anche meglio) deve avere un nuovo pc per poter giocare non decentemente ma ottimamente, (quindi tutti effetti e dettagli al massimo) su Elsword, senza cali di fps.

    Il nuovo raid(raid a parte il resto va ottimamente a dettagli alti) mi risulta proprio impossibile a meno di non mettere tutto basso, ma a quel punto non vedi nemmeno le skill :(


    Quindi volevo farmi un idea su cosa guardare e i prezzi


    Oltre ad elsword il pc lo uso per lavorarci, editing di video/foto, modellazione, acquisizione e poi il resto sono cose più leggere. (X/ si, tutte cose che già fa benissimo questo, poi arriva elsword e lo mette in crisi)


    Grazie

  • Ciao, per il pc prima di tutto ti consiglio di controllare i requisiti minimi richiesti CLICCAMI

    Da quello che c'è scritto non dovrebbe servire un pc particolarmente performante ma non ci farei troppo affidamento quindi se vuoi ti consiglio qualcosa io

    Se hai la possibilità ti consiglio un fisso, dura molto di più e vale la spesa, di contro non puoi spostarlo, a meno che tu non faccia molta palestra ^^'

    comunque sia, di scheda video ti consiglio una "nvidia 1060 ti" con 6gb di memoria (che è la parte più costosa diciamo)

    processore direi un intel core i5 di ultima generazione

    e almeno 8 o ancora meglio 16 gb di memoria ram

    poi ovviamente dipende dal budjet che hai, questi sono componenti per un pc di fascia media diciamo o poco più ma per giocare ad elsword e fare qualche piccolo lavoro di editing dovrebbe essere più che sufficiente.

    Se devi lavorare con programmi pesanti consiglio di passare ad un i7, a grandi linee se vuoi farti un'idea su componenti e varie "fasce di prezzo" ti consiglio questo sito CLICCAMI