Blocco e Prezzi Bassi nelle Bacheche Shop

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • siccome ci sono delle persone che espongono parti dei set tra avatar, accessori (tra avatar e non), equipaggiamento, ecc. modificano il prezzo prima di inserirlo, dico bene?

dato che adesso c'è di mezzo le cosidette forza combattiva e forza difensiva (se è scorretto chiedo venia, scarsa memoria) io avrei suggerito che nel momento in cui una persona vuole mettere in vendita un qualsiasi oggetto, non abbia alcun potere di modificare il prezzo, anzi, che viene fuori automaticamente il prezzo ideale in base all'oggetto da esporre. e, Vi scongiuro, se possibile sarei assolutamente felice se questo oggetto che è presente in queste bacheche costasse abbastanza meno, anzichè circa per esempio 200kk. perchè francamente io quella cifra non ci potrei mai arrivare.

non so se mi sono espressa abbastanza bene i dettagli del mio suggerimento, ma siate almeno clementi (difficoltà di linguaggio.. lo so..)

grazie e spero che il mio suggerimento possa essere accolta ;(

• Una cosa simile non verrà mai approvata...una persona mette il prezzo che vuole che esso sia esagerato o meno...anche perché se trovi una pietra elianod decente da vendere devi anche considerare che se la metti in bacheca ci metti il sigillo. Vero che con questi eventi te ne danno qualcuno ma finiti quelli o shoppi o li compri in bacheca.

L'unica cosa che posso suggerirti è spammare dg e fare soldi.

Neutra

• Sarei anche d'accordo certi prezzi sono parecchio alti ma ribadisco non per cattiveria o altro ma perché molta gente aveva richiesto che si potesse alzare il prezzo di vendita (sopratutto degli accessori) anche perché pezzi come cubitera del maestro del sole e altre cose è normale costino tanto essendo rari. Purtroppo puoi solo sperare di trovare gente onesta nei prezzi

• Contraria, considera che dopo la manutenzione ho visto pezzi di avatar ormai introvabili a prezzi bassissimi, ma non essendo nemmeno 5/5 e essendo io povera alla fine ho scelto di ignorarli, anche perché difficilmente vendibili e quasi impossibili da completare (non intendo spendere 20kk a pezzo per tipo capelli, disopra, coprigambe di set che nemmeno mi piacciono e poi per avere guanti e scarpe rischiare di spendere il triplo solo perché non trovo qualcuno che fa prezzi decenti perché il set è raro). Come puoi notare, anche se qualcuno magari fa prezzi improponibili ci sono anche persone che vendono a prezzi molto bassi o gente disposta a regalare un set pur di fare spazio, ma solo se non trova acquirenti.

Mettere un prezzo fisso danneggia tutti: alla fine se nessuno compra i prezzi scendono, se poi la gente ha soldi da buttare è ovvio che i prezzi lievitano a dismisura, ma è così su Elsword esattamente come nella vita di tutti i giorni.

Guarda ad esempio lo shop: è vero che ora trovi molte cose acquistabili con gli ED, ma facendo due calcoli spesso si rivela più economico comprare da un venditore di EC piuttosto che da lì, poi dipende se sei una persona che acquista da gente che vende a 300k o più anziché cercare qualcuno che vende a meno, allora si che ti conviene comprare dallo Shop.

Inoltre la rimozione dei sigilli potrebbe gradualmente portare a una lieve diminuzione dei prezzi, poiché anche gente che prima non rischiava di buttare soldi in sigilli per provare a vendere avatar che non era certa di vendere, ora può venderli direttamente senza sigillare.

Insomma, non vedo ragioni per mettere un prezzo fisso, alla fine gli utenti hanno un potere diretto sui prezzi del mercato e non vedo perché toglierlo con il rischio concreto di danneggiare tutti, e te lo dico da persona che certe cose non può permettersi di comprarle.

• Sfavorevole

Ognuno è libero di mettere il prezzo che vuole, se trovi il prezzo esagerato puoi sempre contrattare con il venditore in PV.

Per fare soldi devi spammare dg(sd/elianod/varnimyr) e vendere quello che è vendibile e se hai il job cacciatore di tesori ti fai i soldi anche più velocemente, in una settimana 100kk come minimo te li fai.(fonte:me e i miei amici)

Buon game.

• Lo escludo, visto che i requisiti per i dungeon nuovi sono inferiori a quelli richiesti per fare Torre: ti basterà fare una sola volta Torre in modalità storia per completare la quest per accedere Varnimyr. Non è un ostacolo insormontabile e poi basta giocare per riuscire, prima o poi, a procurarsi ciò che manca per aumentare la forza combattiva. Se continui a giocare, prima o poi ce la farai, ma se non intendi fare dungeon per guadagnare, né shoppare, allora temo che questo non sia il gioco che fa per te.

Detto ciò la questione prezzo degli avatar che a te sembra esagerato non ha nulla a che fare con il discorso Varnimyr, se non ti stanno bene i requisiti per entrarci apri un suggerimento e proponi di abbassare la forza combattiva richiesta o di tornare al vecchio sistema di livello item, grazie al quale erano sufficienti requisiti inferiori per avere accesso agli ultimi dungeon.

E davvero il discorso Varnimyr non ha a che fare con i prezzi degli avatar, non hai l'obbligo di prenderne uno costoso e in realtà se investi bene in accessori, titoli e risonanza puoi compensare. Non puoi pretendere di avere tutto a poco, ma come ti è stato suggerito puoi sempre provare a contrattare i prezzi.

• La vedo abbastanza impossibile, anzi no INATTUABILE

Tranquillo che non sei certo l'unico che Varnimyr non la può toccare a causa del livello di combattimento troppo elevato per entrare nei dungeon. Prova a farti dei pezzi elianode con ottime pietre e una void a +9-+10.

Per quanto riguarda il farming, se non hai Varnimyr e non puoi droppare le note skill e le pietre, le soluzioni sono 4.

Dungeon hero, dove trovi le pietre rosse e blu per craftare le espansioni slot equipaggiamento/arma. Le rosse, essendo più difficili da droppare, valgono molto.

Add fusion theory. Penso che CHIUNQUE ormai possa finirlo in tempi brevissimi. Droppa tutti i frammenti e vendili in bacheca, oppure crafta i dischi con essi e rivendili (ma per certi versi, conviene vendere direttamente i frammenti).

Job TH: Dal livello 7-8 droppi tantissimi oggetti rari che sul serio ti fanno aumentare il tuo budget settimanale.

11-4 per le pietre elianode: Unito al job del treasure hunter, davvero diventerai una grandissima macchina da soldi, visto che droppi tantissime pietre in esso. Aumenta il drop della resonance almeno a 40 e spammalo sempre.

E comunque si, anche io penso che il vecchio livello medio item era molto meglio della nuova forza combattiva. Ma è stato messo però per un motivo preciso.

Molta gente accedeva a quei dungeon senza neanche un secret addosso, rendendosi ridicolo per tutto il tragitto. In pratica faceva fare il lavoro a tutti gli altri, droppando anche bella roba dal boss. Ci credo che è stato reso necessario.

• A questo punto penso sia meglio se consulti la sezione dedicata alle guide...

Per rispondere alle tue due domande:

Guida alla Teoria della fusione energetica di Add

Profession system

La Void è un'arma che droppi nel dungeon descritto nella prima guida, mentre con TH intende il cacciatore di tesori, di cui si parla nella seconda guida.

• Void = Seconda arma più potente del game, ottenibile nel dungeon special Add fusion Theory. Tramite l'alchimista di elianode puoi incastonare i dischi che ottieni craftandoli con i frammenti che droppi nel dungeon, dando degli ottimi stage (statistiche aggiuntive) alla tua arma. Tramite quell'alchimista puoi anche incastonare le pietre speciali di Varnimyr sull'arma di Rosso e nella Void.

Tuttavia, con l'avvento dei dungeon di Varnimyr, è l'arma di rosso la più op al momento. Ma visto che è letteralmente impossibile per te raggiungere lontanamente quella regione, pensa SOLO alla void.

Il TH riguarda il treasure hunter. Se droppi le monete d'oro e i diamanti ricavi tantissimo, idem le pietre livello 5-8 o quelle per fare l'up 10.

Le pietre di elianode penso che già le conosci. Il loro colore varia in base al tipo di classe che giochi.

Se sei fisico, pietre rosse, se sei magico blu e per pvp (SCONSIGLIATISSIME queste pietre) le porpora. Si incastonano da Denif in elianode.

• Eariine, messaggi che non apportano utilità ad una discussione, come un semplice "capito" o una manifestazione dello stato d'animo ("oh, andiamo!" ad esempio) sono da evitare. Infatti limitarsi a scrivere ciò non contribuisce a sviluppare la discussione ma sono fini a se stessi.

Ne approfitto per darti il benvenuto in forum e dai un'occhiata al Regolamento del forum. ;)

Victorious_Morgana_Sig_Final.png