Impossibile accedere al gioco e al sito web

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo): Windows 10
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Azeria
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Dopo la manutenzione, son riuscito ad accedere al gioco per una ventina di minuti, dopo due dungeon fatti in gruppo, il gioco ha iniziato a non rispondere più alle mie istruzioni, aprire lo shop, accettare missioni, vendere oggetti, spostare oggetti dalla banca al pg, non potevo neanche sloggare normalmente. Per controllare qual'ora il server fosse Down sono andato sulla pagina web a controllare e non ho visto niente, tentando di fare l'accesso nel sito web non mi è stato possibile fare ciò, ricevendo il messaggio che allegherò qua sotto. Ho fatto ripartire il gioco e provando ad accedere non succede niente, inserisco i dati e non ricevo nessun tipo di messaggio, ne di errore ne altro.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Basta provare ad entrare in game o loggare nel sito web.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio): Screen

11j7iif