Set Elianod DayBreaker

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, è da un po' che non gioco quindi ho perso un paio di cose riguardo il set di Elianod e le varie pietre di Elianod da fare/trovare soprattutto dopo aver classato in DayBreaker.

    Il set vorrei puntarlo molto più sul lato PvE/Henir, ma non ricordo quali sarebbero le stats da migliorare o su cui puntare tanto.

    Ricordo bene che per le triangolo più alto era il livello meglio era, e poi avevo già messo alcune pietre come in caso di bel colpo/bel colpo subito e ignora difesa per le esagono e danno critico e/o colpo critico per le cerchio, però non sono nemmeno sicura di queste stats.

    Mi chiedo, quindi, quali pietre di Elianod dovrei puntare a fare e/o mettere per rendere al meglio in PvE/Henir con la DayBreaker?

    Grazie a tutti in anticipo!

    33707640wa.png

    signature by: East

  • Ciao, intanto ti linko la guida al set Elrianode, dove puoi vedere tutti gli effetti che possono uscire dalle varie pietre → Guida al set Elrianode
    Ti faccio l'elenco degli effetti migliori che più vengono utilizzati per il PvE per il tuo pg:


    Pietre dell'equilibrio (Triangolari): Per un set rivolto al PvE non è necessario che le pietre siano tutte di livello 29, se sono già di livello 26 è sufficiente, dato che le statistiche del pezzo non aumenterebbero poi di molto, se poi trovi le livello 29, meglio;


    Pietre dell'abilità (Esagonali):

    Disopra: In caso di bel colpo/bel colpo subito: danno +x%

    Coprigambe: Gruppo: attacco magico +x%

    Guanti: Quando si utilizza una skill flessibilità: danno delle skill flessibilità +x% per 10 secondi (5 accumuli)

    oppure Quando si utilizza una skill trascendenza: danno delle skill trascendenza +x% per 15 secondi (5 accumuli)

    Scarpe: Consumo mp -x% o Tempo d'attesa delle skill trascendenza -x% o Ignora difesa magica x%


    Pietre della trasformazione (Tonde): Danno critico +x%


    Pietre della devastazione (Quadrate):

    Stabilità: danno +x% oppure Lancia di Odino: danno +x%



    Per alcune pietre ho messo effetti diversi (guanti, scarpe, devastazione) perchè variano in base alla build che vuoi farti: per una DayBreaker le migliori opzioni sono o una build Flessibilità incentrata su Stabilità o una build Trascendenza incentrata su tutte le skill trascendenza (??).

    I vantaggi di una build flessibilità sono sicuramente di poter fare tanti danni con pochi mp e il fatto di tenere le stack dei guanti senza alcuna difficoltà, di conseguenza sulle scarpe potrai tranquillamente tenere ignora difesa magica; per Henir è una build buona, ma devi saperti sempre posizionare nel punto giusto; i contro sono che nei dg normali non hai boost su skill da pulizia, che sono praticamente le tue skill trascendenza.

    I vantaggi invece di una build Trascendenza sono sicuramente i danni, che sono più alti ovviamente rispetto alle flessibilità, anche i range sono maggiori, permettendoti quindi una maggiore efficienza per la pulizia dei settori; di contro però hai costi delle skill e tempi di attesa alti, che ti costringono a doverti mettere Consumi ridotti e/o Tempi d'attesa ridotti sulle scarpe e sulla risonanza, però se dovessi scegliere, io farei questa di build.

    Inoltre c'è da dire che a breve dovrebbero cambiare gli effetti dei guanti: non ci saranno più gli effetti con le accumulazioni, ma direttamente l'effetto che aumenta il danno di tutte le skill, quindi volendo potresti sfruttarle entrambe, anche se per il set e la risonanza dovrai comunque decidere tu quali potenziare.



    rDEUFdbs_o.png

  • Grazie mille, ora ho decisamente le idee più chiare su come gestirmi varie pietre e set.

    Penso che punterò alla build Trascendenza, poi starò a vedere cosa succede se e quando cambieranno gli effetti dei guanti e vedrò come gestirli, mentre per set e risonanza sapevo già di doverli migliorare e gestirmeli in maniera completamente differente, però in ogni caso credevo decisamente di peggio.

    Grazie mille per la risposta, penso si possa chiudere!:)

    33707640wa.png

    signature by: East