Elloh!
Eh già, sono arrivato pure qua!
Facciamo che presento il pg...allora...lei è Niviae, nata per rivangare il mio passato da CR main.
Mi stavo annoiando, decisi di ri-scaricare elsword per l'ennesima volta(avevo quittato perchè ho fatto il gravissimo errore di switchare in Freyja) e decisi di ricreare la CR. In poco tempo(3 giorni, senza buff nè altro) la portai al 99 e ricominciai a giocare.
Con l'ultimo cambio di classe ho deciso di provare la TB eeeee niente, le cose che fa la BM le fa anche lei e in piu' pulisce i settori ahahahahah(E soprattutto ha i megacannoni)
STATS
Allora....ho un set elianod tutto +9 e la void +11!!
Disopra: Liv 28, 2 danno critico +3%, granata di fiamme +10%, in caso di bel colpo/bel colpo subito danno +10%
Coprigambe: Liv 28, danno critico +3% e danno critico 2%, danza delle pistole +12%, gruppo: attacco +9%
Guanti: Liv 28, 2 danno critico +3%, carnevale sanguinario +11%, tutte le skill danno +44%
Scarpe: Liv 28, 2 danno critico +3%, carnevale sanguinario +11%, danno contro i mostri boss +10%
RISONANZA
SKILLS
(Riposa in pace Spara e Muoviti <3, ora c'e' granata di fiamme che fa magie)
MESTIERE
Potrei essere di livello più alto ma mi dimentico di usare l'incudine
PET
Ed ecco il mio piccolo Astolfo ♥
Questo piccolo riccio del gelo che ringhia come un cagnolino mi porta sempre compagnia.
Ora oltre ad Astolfo ho un'altra mascotte, sempre con un nome da trap ovviamente, Chihiro.
MARITAH
SCANDOLAAA, ora Nivi e' sposata con il piccolo Sagaku di Hanshi.
OBIETTIVI
-Droppare la void e portarla a +11
-Portarla a stage 15
-Comprare i capelli celestial master(non il cappuccio insomma, se qualcuno li ha me li venda PLSSSSS)
-Migliorare il tempo record in void(voglio scendere sotto 1.00)
-Migliorare il tempo record in void(voglio scendere sotto 1.30)
-Ovviamente sposare Nivi
-Arrivare a 1kk di CP(superata la meta')
-Comprare capelli SWAT senza cappello
-Prendere il titolo delle 800 run di solace
-Prendere Paladino di Elianod
-Droppare il NoH
-Fare MOOOOOOLTE foto no-sense con la MARITAH
-Trovare altri obiettivi
RINGRAZIAMENTI
Primo ringraziamento ovviamente a me stesso perchè si
Poi ringrazio le belle persone che mi hanno accompagnato nel mio viaggio per settare la mia piccola Nivi come:
Sagaku: Grazie per tutte le run, gli scleri vari, i vari biglietti elia, la compagnia e boh tuttoooh
Koralya: Grazie di tutto, hero, compagnia e anche per le stack forza che non droppavo
Hilaria(aka Piatto): Beh, non sei piu' il mio capo eh eh eh, grazie comunque per i vari consigli
Maskermind: Grazie per il set officer
Aldebaran: Grazie per la compagnia
Adrenaline: Grazie anche a te per la compagnia e le cose belle sparate su discord
Kotoshi: Grazie per la compagnia e per i sassi elianod
KijinSeija(alias AnchoR): Grazie per le run in Henir
SocietyCode: Grazie per tutto, letteralmente, una delle prime persone con cui ho giocato e che anche dopo essere quittati un po' di volte ci siamo "ricongiunti"
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi q.q non l'ho fatto apposta
Grazie alle persone che mi hanno fatto compagnia su discord
Grazie anche a tutte quelle persone che hanno giocato con me da quando ho iniziato e che hanno quittato, alla gilda ExMooN e ai tizi a caso trovati in dg
(Con calma sto facendo foto e sempre con calma le mettero' nel thread. Per ora beccatevi queste u.u)
Ci si becca in giro Bye bye