Niviae (Tempest Buster)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!

• Elloh!

Eh già, sono arrivato pure qua!

Facciamo che presento il pg...allora...lei è Niviae, nata per rivangare il mio passato da CR main.

Mi stavo annoiando, decisi di ri-scaricare elsword per l'ennesima volta(avevo quittato perchè ho fatto il gravissimo errore di switchare in Freyja) e decisi di ricreare la CR. In poco tempo(3 giorni, senza buff nè altro) la portai al 99 e ricominciai a giocare.

Con l'ultimo cambio di classe ho deciso di provare la TB eeeee niente, le cose che fa la BM le fa anche lei e in piu' pulisce i settori ahahahahah(E soprattutto ha i megacannoni)

STATS

Allora....ho un set elianod tutto +9 e la void +11!!

Disopra: Liv 28, 2 danno critico +3%, granata di fiamme +10%, in caso di bel colpo/bel colpo subito danno +10%

Coprigambe: Liv 28, danno critico +3% e danno critico 2%, danza delle pistole +12%, gruppo: attacco +9%

Guanti: Liv 28, 2 danno critico +3%, carnevale sanguinario +11%, tutte le skill danno +44%

Scarpe: Liv 28, 2 danno critico +3%, carnevale sanguinario +11%, danno contro i mostri boss +10%

RISONANZA

SKILLS

(Riposa in pace Spara e Muoviti <3, ora c'e' granata di fiamme che fa magie)

MESTIERE

PHw6Vs7.png

Potrei essere di livello più alto ma mi dimentico di usare l'incudine ;(

PET

OKW9Tcq.png

Ed ecco il mio piccolo Astolfo ♥

Questo piccolo riccio del gelo che ringhia come un cagnolino mi porta sempre compagnia.

Ora oltre ad Astolfo ho un'altra mascotte, sempre con un nome da trap ovviamente, Chihiro.

MARITAH

5emnq2D.png

SCANDOLAAA, ora Nivi e' sposata con il piccolo Sagaku di Hanshi.

OBIETTIVI

-Droppare la void e portarla a +11

-Portarla a stage 15

-Comprare i capelli celestial master(non il cappuccio insomma, se qualcuno li ha me li venda PLSSSSS)

-Migliorare il tempo record in void(voglio scendere sotto 1.00)

-Migliorare il tempo record in void(voglio scendere sotto 1.30)

-Ovviamente sposare Nivi

-Arrivare a 1kk di CP(superata la meta')

-Comprare capelli SWAT senza cappello

-Prendere il titolo delle 800 run di solace

-Prendere Paladino di Elianod

-Droppare il NoH

-Fare MOOOOOOLTE foto no-sense con la MARITAH

-Trovare altri obiettivi

RINGRAZIAMENTI

Primo ringraziamento ovviamente a me stesso perchè si

Poi ringrazio le belle persone che mi hanno accompagnato nel mio viaggio per settare la mia piccola Nivi come:

Sagaku: Grazie per tutte le run, gli scleri vari, i vari biglietti elia, la compagnia e boh tuttoooh

Koralya: Grazie di tutto, hero, compagnia e anche per le stack forza che non droppavo

Hilaria(aka Piatto): Beh, non sei piu' il mio capo eh eh eh, grazie comunque per i vari consigli

Maskermind: Grazie per il set officer

Aldebaran: Grazie per la compagnia

Adrenaline: Grazie anche a te per la compagnia e le cose belle sparate su discord

Kotoshi: Grazie per la compagnia e per i sassi elianod

KijinSeija(alias AnchoR): Grazie per le run in Henir

SocietyCode: Grazie per tutto, letteralmente, una delle prime persone con cui ho giocato e che anche dopo essere quittati un po' di volte ci siamo "ricongiunti"

Se ho dimenticato qualcuno scusatemi q.q non l'ho fatto apposta

Grazie alle persone che mi hanno fatto compagnia su discord

Grazie anche a tutte quelle persone che hanno giocato con me da quando ho iniziato e che hanno quittato, alla gilda ExMooN e ai tizi a caso trovati in dg

(Con calma sto facendo foto e sempre con calma le mettero' nel thread. Per ora beccatevi queste u.u)

Ci si becca in giro Bye bye;)

S17UGzs.gif

Edited 3 times, last by Niviae ().

• PICCOLO GRANDE UP!!!!!

1) Droppata la void e portata a +11

2)Finito set elianod(Piu' che finito direi che ho messo le basi)

3)Nivi si e' fidanzata!

4)Ho comprato Presa delle fiamme

5)Ho quasi finito il 3/3 dimensione sinistra

Trovate tutte le modifiche nella presentazione ^^

Ci si becca in giro BYEEEEEE

S17UGzs.gif

• Ora mi offendo perché non cambi il tread da secoli.

Aggiungi il nostro secksi matrimonio e le tue pantsu-sama. :c

Okay, torno seria: Non saprei che stats consigliarti visto che sei una BM e shotti i boss a suon di catene e pantsu.

Con la nuova risonanza prova a mettere all skill e consumo oppure aumento dei tuoi mp (?) così diventi spammone. e__e

Ricordati che mi devi +2 atk magico blu eee niente carryami ai boss, tivibi.

Cyaoo.

• UPPPPP!!

Sono passati un po' di mesi, sono andato abbastanza avanti:

-Risonanza da 107 a 120

-CP da 350k a 490k

-Cambiato da skill potenza a skill trascendenza(Principalmente per raid, funziona meglio siccome attiva subito le passive e ottengo molto tempo nel quale non prendo danni

-Cambiato il 5/5 serbius con il 4/5 Henir e capelli Mariposa

-Aggiornato il set elianod

-Arrivata una nuova mascotte, Chihiro:

-Craftata la ASD 5* Blu che ho gia' venduto u.u

-Ultima ma non per importanza, anzi decisamente il contrario, mi son sposato con Sagaku, grazie a lei sto facendo un sacco di dg(finalmente ho trovato qualcuno che mi carri in giro, non ho mezza skill da pulizia q.q)

Tutte le modifiche sono nel post principale, se avete consigli scriveteli pure qua sotto u.u

Ci si becca in game Bye bye ♥

S17UGzs.gif

• Elloh, rieccomi dopo tanto tempo...

Dopo tutto sto tempo ho fatto qualche cosa carina:

Risonanza aumentata da 120 a 127

CP aumentato fino a 619k

Con questo cambio di classe ho deciso di provare la TB e mi trovo meglio che con la BM quindi...ta-dan sono una TB

Ho preso delle belle sedute

Sono andato avanti(con molta calma ovviamente) a fare Paladino di elianod, Eliminazione della causa e Colui che si oppone al destino

Ho anche creato Laby quindi tra un po' aspettatevi un altro thread per lei...

Penso sia tutto. Le nuove stat, skill e reso sono tutte sopra. Ci si becca in giro BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

S17UGzs.gif