Set accessori Dimensione Sinistra

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ho solo una domanda, conviene ancora fare il set di accessori della Dimensione Sinistra?

Lo stavo facendo perché ricordavo desse delle buone stats, ma l'altro giorno per puro caso mi sono accorta che da +3% di atk magico/atk fisico in generale (e non ricordo l'altra stats) con tutti i pezzi, quindi conviene ancora fare questo set o ci sono set di accessori migliori? Certo, sono pur sempre +3% di atk, non fanno schifo però non credo che facciano tutta questa differenza ora come ora.. quindi cosa mi conviene fare? Continuare la dimensione sinistra o puntare a un set di accessori migliori?

33707640wa.png

signature by: East

• Se preferisci concentrarti sul danno skill puoi mettere 2/4 del set scioglistatue nuovo più le cronache di ereda

P.s il tutto messo insieme al 3/3 accessori elianod arrugginiti

• Ho solo una domanda, conviene ancora fare il set di accessori della Dimensione Sinistra?

Lo stavo facendo perché ricordavo desse delle buone stats, ma l'altro giorno per puro caso mi sono accorta che da +3% di atk magico/atk fisico in generale (e non ricordo l'altra stats) con tutti i pezzi, quindi conviene ancora fare questo set o ci sono set di accessori migliori? Certo, sono pur sempre +3% di atk, non fanno schifo però non credo che facciano tutta questa differenza ora come ora.. quindi cosa mi conviene fare? Continuare la dimensione sinistra o puntare a un set di accessori migliori?

Personalmente considero il set della Dimensione Sinistra ancora fra i top, sicuramente perché ti va a coprire bene o male qualsiasi slot ti rimanga vuoto...

Ho provato anche altre combinazioni di accessori, provando ad utilizzare l'Elianod, oppure altri set sciogli come l'Officer 3/3... Ma alla fine la miglior combo si è rivelata quella che ti ho elencato, almeno per il mio pg (Eve Code: Ultimate).

TL;DR

Il set della Dimensione Sinistra è ancora valido come copribuchi e dà il massimo se inserito in alcuni abbinamenti particolari.

Poi dipende da te, dai set accessori che possiedi e dal tuo pg~

f954565ed7357b50b9f3ccf7dc3d7ae3.png

• Quindi conviene ancora farsi il set della dimensione sinistra e grazie agli esempi ho un'idea più chiara su come gestire i vari accessori e le combinazioni.

Grazie a tutti delle risposte, si può chiudere :)

33707640wa.png

signature by: East