Rena Twilight

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao a tutti ragazzi,

e da un po di anni che gioco ad Elsword, ma a parte il Pve e le quest non mi sono mai messa in testa di basarmi su Statistiche e parametri, il pvp lo faccio solo se obbligata (sono una frama). Vedendo però negli ultimi mesi che il mio pg era mooolto debole, e tutti sono dall'insulto facile, mi sono messa a fare i dg eroe per poter droppare un set decente almeno per iniziare a fare qualche tik di danno in più. Ora avendo raggiunto il terzo cambio di classe, giustamente vorrei essere sicura di poter giocare al meglio con il mio pg.

Ci tengo a precisare che, se mi ci devo infognare lo faccio, nel caso in cui riesca ad avere del tempo, anche perchè mi sono stancata di giocare e ricevere insulti gratuiti senza che io faccia nulla di male.

Si è pur sempre un gioco e si è davanti ad uno schermo ma, vorrei divertirmi e non innervosirmi.

Io mi voglio affidare a voi, che magari giocate molto più di me e sapete quali statistiche ed euip consigliarmi.

Ho un set misto attualmente:

di sopra sterminatore oscura (craftato lv8)

guanti di elionod

Pantaloni elionod

Scarpe eroe

e arco eroe

Ho 3 pezzi del set avatar dignità reale , mi mancano le muffole (rena) [l'arco non mi interessa]

Di risonanza sono al lv 58 e ho ingaggiato i punti nella prima colonna (attacco, difesa, resistenza) e nella seconda colonna (iper skil e risonanza)

Dato che lavoro non ricordo molto bene tutto

anche perchè e da un mese che non ci gioco, quindi ho scritto in modo generico i nomi. scusate.

Nel caso vi servano altri dettagli ditemelo che provvederò a inoltrarli appena ne avrò l'occasione.

Grazie a tutti in anticipo :blush::kawaiiface:

:swag:uPMXSOa.jpg:swag:

• Si, ma eroe di cosa? Ci sono tre tipi... Poi scusa, ma il set Elianod ha più senso completo, non so se ci hai messo le pietre (dovresti), ma se non lo hai fatto, tienilo da parte e sostituiscilo con altri pezzi del set Hero in attesa di completarlo... All'inizio per ottenere gli effetti del set Elianod potresti pure metterci pietre scarse, purché del colore giusto, tanto per ottenere l'effetto del set, se proprio non hai di meglio. I punti sull'attacco molti nemmeno li mettono, valli a mettere sul danno skill piuttosto, in base alle skill che usi di più per far danno.

• Direi che tenerti un equipaggiamento misto non ti serve a nulla quindi prima dedicarti al set hero e poi per bene e con calma (?) Al set elianod in base a quello che serve (es. Attacco o attacco magico skill forza trascendenza ecc)

Per il set avatar non conosco gli effetti del digita' reale ma essendo tu un pg che si basa sull' attacco magico (spero di non aver detto una fesseria...) ti consiglio o 5/5 rossou + 4/4 mariposa o full mariposa.

Punti risonanza sulla hyper sono inutili punta sul danno skill che usi di più e ovviamente continua a livellarla

• Il mio set è appunto misto perché lo sto perfezionando, avevo puntato infatti sull' eroe, tutto di un solo tipo. Se non ricordo male dovrebbe essere della disperazione (?)

Per quanto riguarda i due pezzi del set Elionod, li avevo incastonati con pietre base, non sono molto forti. (Infatti vendo le polveri estratte dai pezzi di Elionod per fare un po di soldi)

Ho chiesto infatti il vostro aiuto, perché non sono molto brava a regolarmi con le statistiche in game e soprattutto con i punti della risonanza, quindi appena potro rafforzerò le skill potenza.

So che non ha senso averlo misto dato che ci sono gli effetti di set, ne sono a conoscenza, solo che finché non ottengo un set full, tengo quello che ho.

Sempre in previsione di un Upgrade.

Comunque mi state aprendo un mondo e vi ringrazio

• Ma non esiste il set della disperazione... Sono rancore, intelligenza e conoscenza... Sicuramente trovi set più economici del Serbius e con statistiche lo stesso buone.

È del rancore. Scusa, si vede che è da un po che non ci gioco.

Dio mio che confusione che faccio ogni volta

• Topic spostato da "Discussioni" a "Aiuto e Domande".

Cerchiamo di argomentare maggiormente i post in modo da dare maggiore utilità al proprio commento.

Victorious_Morgana_Sig_Final.png

• Ciao, innanzi tutto non credo tu debba dar peso a ciò che ti dicono, perchè chi parla per criticare è quasi sempre un arrogante che si nasconde dietro pg op; la Twilight è si un pg veloce, ma nel pve non ha di certo l'efficienza della maggior parte dei pg in quanto pulizia, quindi credo ti capiti anche abbastanza spesso di fare poco, e qui non è neanche questione di equip scarso o equip op, per farti un esempio: Io uso un pg che nonostante abbia skill con un range molto ampio è veramente molto lento e quando finisco in gruppo con gente che usa pg veloci/rotti e che si impegna pure per fare tutto come se fossero da soli, anche se uso le mie skill che prendono un settore intero, non tocco mob, ma è una questione di pg, non di certo di bravura o equip..quindi credo che dovresti accettare questa cosa, senza prenderla sul personale, la gente è brava a parlare di altri pg senza manco averli usati, sempre.

Passando alla questione equip:

Direi che per fare i dungeon di Elrianode, e quindi farti il set di conseguenza, un set un attimo messo bene è necessario, ma non deve per forza essere una cosa astronomica, se no perdi le giornate negli hero senza risultati.

Io ti consiglio 2 set hero differenti, ovvero un 2/5 rancore e un 2/5 intelligenza o conoscenza (io consiglio intelligenza), in modo da avere un 10% di attacco in più anzichè solo 5%..per quanto riguarda gli effetti eroe è inutile stare a perdere tempo cercandoli tutti perfetti, quindi cerca semplicemente dei pezzi buoni che siano di livello intorno a 25, ma per i guanti ti consiglio di trovarne una paio che ti diano le stack di una tipologia di skill (Quando si utilizzano le skill abc, danno delle abc +x% per tot secondi, 5 accumuli), che nel tuo caso saranno o skill forza o skill trascendenza a seconda di come è la tua build (Le Twilight usano una di queste due di solito)..Se l'effetto è +8% è già abbastanza.

Una volta che avrai tutto ciò, secondo me potresti già fare il dungeon "Teoria della fusione energetica di Add" per provare a trovare l'arma Void, ma non fossilizzartici tutto il giorno, se no perdi la voglia di giocare..anche perchè se non hai un'arma di up alto, ti porta via un po' di tempo ogni run.

Quando sarai pronta con l'equip e avrai/starai provando a trovare l'arma void potrai iniziare a fare i dg di Elrianode per farti il tuo set e vendere eventuali pietre che possono servire ad altri per farti soldi; se non hai un'arma di up alto potrebbero essere un po' difficili se non trovi gente buona in abbinamento, quindi magari chiedi a qualcuno se può darti una mano..eventualmente sono disponibile pure io, dato che quando chiedo a gente come Kauket se fanno Debrian, mi tirano tutti il pacco e quindi vado da solo -w-

Non so se sai già come funziona il set Elrianode per la questione colori/effetti, quindi ti linko la guida: Guida al Set Elrianode

Questione avatar:

Come avatar ti consiglio un 5/5 degli ultimi usciti, che sono tutti buoni e ad un prezzo che è abbastanza accessibile, anche quello attuale (dominatore del mattino o della sera o come si chiama, non me lo ricordo mai) è un set niente male, mentre per quanto riguarda gli accessori/arma, direi che per il momento qualunque va bene, dato che mi pare di capire che non hai molti soldi da spendere in avatar.

Risonanza:

Come hanno già detto sopra (o se non lo hanno detto, lo dico io), gli effetti come attacco/attacco magico, difesa/difesa magica, effetti elementali, resistenze elementali, sono abbastanza inutili, questo perchè l'aumento che danno è davvero minimo, quindi la differenza non la si sente.

Se vuoi una build offensiva, la scelta migliore è sicuramente: danni delle skill che utilizzi di più (ovvero quelle della tua build: Forza o Trascendenza), consumi mp ridotti e, nel caso optassi per una build trascendenza, anche tempi di attesa ridotti.

Nel tuo caso però, io metterei i punti su drop aumentato, visto che attualmente la tua priorità è farti un set e farti soldi; in Elrianode i punti sul drop sono davvero importanti, senza questi si droppano veramente poche polveri e pietre..e dato che una delle prime fonti di guadagno di ED è proprio dalla vendita di pietre, ci perderesti parecchio.

Ti direi di mettere anche dei punti su EXP, ma credo che il drop abbia la priorità attualmente, per l'exp si potrà sempre rimediare con eventuali medaglie, oppure potresti fare 50 punti su drop e 50 su exp (che metterai pian piano), vedi un po' tu come preferisci gestirti la cosa.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se hai altre domande, chiedi pure :kawaiieve:

rDEUFdbs_o.png

• LilianARX7 sei stato molto dettagliato e ho capito molte cose.

So che non devo dare peso a ciò che dicono dall'altra parte del pc, ma sono fatta in questo modo e devo capire il perché dicano ciò (Tra l'altro poi ho anche chiarito con quella persona, in modo anche cordiale ed è finita lì). So che ci sono altri casi in cui chiarire non ne vale neanche la pena, se si capisce il soggetto.

Io come pg ho sempre usato Rena, specializzandomi nella Twilight. (Scelta di Roll Play e per mia preferenza personale. Adoro gli archi, gli elfi ecc. ecc.)

Ma, li sto provando tutti, per vedere oltre a lei con quale altro pg, ho del feeling.

Ai tempi che furono (dovevano implementare ancora Chung)

avevo iniziato con Eve. Non faceva per me, ma, credo di star divagando, lasciamo stare. (Discorso che farò da un'altra parte e in un'altra sede XD)

Tornando a noi.

EQUIPAGGIAMENTO:

Da quando ho aperto questa conversazione, sono passati un paio di giorni, e neanche a farlo volontariamente ho droppato 2/5 di intelligenza.

Si, gli effetti sono troppo casuali, però per fortuna sono riuscita a trovare un di quei pezzi che mi potenzi, una delle skill che utilizzo sempre.

Come aiuto nei DG, ho sia il mio ragazzo (usa un Infinity Sword, ma deve pensare anche lui ad un buon equip) che mia sorella (usa una Shakti ed è più bilanciata nell' equip rispetto a me) ma, un aiuto in più fà sempre comodo, soprattutto se anche molto esperto.

Mi andrò a spulciare molto volentieri la guida, perché ho un po di confusione in testa (Non è per il gioco in se, è un periodo pieno di stress questo per me), quindi non riesco a concentrarmi bene.

Ci farò un pensierino quando avrò un po di soldi in più da investire, per ora tengo quello che ho. Per gli accessori non sono messa male invece. (stranamente)

RISONANZA:

Dopo aver letto le parole di Moon e Kauket ho subito iniziato a spostare i punti risonanza sulle skill che uso (Ostinazione e Trascendenza ) , mentre i tempi di attesa li avevo già inseriti poiché molte skill hanno dei tempi lunghi. Dovrò trovare o monete (ma costano un botto) o le pergamene per il reset dei punti.

Per quanto riguarda l'EXP tra le fonti termali e i vari amuleti si sale, ma non ho tutta questa fretta, mi piace giocare divertendomi, poi sto facendo varie quest di livello adatto, quindi si ottiene esperienza.

Si, il drop ha molto più priorità.

Ti ringrazio, per il tempo che hai usato per spiegarmi tutto per bene. Come ho detto, ci gioco da tanto ma, non mi sono mai soffermata sui dettagli, ed è stata una cretinata.

Me ne sono resa conto tardi, ma come si dice, meglio tardi che mai.

Io durante la settimana lavoro in questo periodo, ma nel cui fossi online sarei felice di poter giocare insieme. Nel caso utilizzo il canale discord di un mio amico e ci si può sentire lì.

Ora vado a cucinare. Ciao ciao :kawaiipinkeyes:

• Sarebbe utile se ci dicessi anche le skill che usi:) ricordati che la 200 e la 100 trascendenza sono veramente buone in dungeon. Impara anche a looppare xxx<<>xxx<<>xxx(E così via) perché è forse la combo col managain più alto di tutto il gioco (solo per Twilight, non per Daybreaker e Anemos: sono i rametti che danno tantissimi mp).

Aka Ariela

IT - DE - EN

• Partendo dal presupposto che ho entrambi gli slot, per via delle terme.

Non credevo che per la build dell' equip servisse dire le skill che uso.

Non ci sono problemi, ve le elenco subito:

-Tornado di frecce [TRASCENDENZA];

-Colpo della fenice [TRASCENDENZA];

-Sfera del vento [ATTIVO];

-Fendi stelle (con force) [TRASCENDENZA];

-Raffica di trappole (con force) [POTENZA];

-Freccia a trappola (con force) funghetto velenoso [POTENZA];

-Annientamento [TRASCENDENZA];

-Spore dell'ira [POTENZA];

-Seme del vento [OSTINAZIONE];

-Innocenza [IPER-SKILL];

-Amore paradisiaco;

-Caccia spietata;

-veloce come la luce.

Nel caso ditemi se vi servono altri dettagli :)

Mi sono resa conto che nel messaggio precedente ho sbagliato una cosa. Nel paragrafo in cui parlo della risonanza, non utilizzo di più le skill Ostinazione ma quelle Potenza.

• Lyana ti ricordo che non è consentito postare consecutivamente all'interno del thread. Qualora avessi qualcosa da aggiungere e l'ultimo post presente all'interno del thread è il tuo, hai tempo quindici minuti dalla pubblicazione dell'ultimo post per poter effettuare la modifica. Presta più attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png

• Lyana ricorda che per replicare ad un intervento di moderazione puoi contattare direttamente il moderatore (in caso di chiarimenti) oppure un suo superiore (in caso di contestazioni sull'operato del moderatore) in quanto la replica ad un intervento di moderazione è anche questa un'infrazione del regolamento del forum. Presta più attenzione in futuro :)

Firma_Huyana_School.png