Ciao a tutti ragazzi,
e da un po di anni che gioco ad Elsword, ma a parte il Pve e le quest non mi sono mai messa in testa di basarmi su Statistiche e parametri, il pvp lo faccio solo se obbligata (sono una frama). Vedendo però negli ultimi mesi che il mio pg era mooolto debole, e tutti sono dall'insulto facile, mi sono messa a fare i dg eroe per poter droppare un set decente almeno per iniziare a fare qualche tik di danno in più. Ora avendo raggiunto il terzo cambio di classe, giustamente vorrei essere sicura di poter giocare al meglio con il mio pg.
Ci tengo a precisare che, se mi ci devo infognare lo faccio, nel caso in cui riesca ad avere del tempo, anche perchè mi sono stancata di giocare e ricevere insulti gratuiti senza che io faccia nulla di male.
Si è pur sempre un gioco e si è davanti ad uno schermo ma, vorrei divertirmi e non innervosirmi.
Io mi voglio affidare a voi, che magari giocate molto più di me e sapete quali statistiche ed euip consigliarmi.
Ho un set misto attualmente:
di sopra sterminatore oscura (craftato lv8)
guanti di elionod
Pantaloni elionod
Scarpe eroe
e arco eroe
Ho 3 pezzi del set avatar dignità reale , mi mancano le muffole (rena) [l'arco non mi interessa]
Di risonanza sono al lv 58 e ho ingaggiato i punti nella prima colonna (attacco, difesa, resistenza) e nella seconda colonna (iper skil e risonanza)
Dato che lavoro non ricordo molto bene tutto
anche perchè e da un mese che non ci gioco, quindi ho scritto in modo generico i nomi. scusate.
Nel caso vi servano altri dettagli ditemelo che provvederò a inoltrarli appena ne avrò l'occasione.
Grazie a tutti in anticipo