La magica caccia alle targhette fatate delle meraviglie meravigliose

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Spiegazione suggerimento: Reintrodurre l'evento "Sono un utente" rinominandolo in "La magica caccia alle targhette fatate delle meraviglie meravigliose" (nome provvisorio) consistente in un contest di grafica per la creazione delle targhette da assegnare ad ogni rango raggiungibile da noi poveri utenti. E già che ci siamo stavolta si potrebbe anche dare ascolto alla saggezza popolare.
      faccio notare che sarebbe buona cosa cambiare anche i nomi dei rank.
    • Motivo del suggerimento: Per divertirsi. (?) No, stavolta è questione d'estetica, la madre di tutte le motivazioni.

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Favorevole.

Mi piacevano le vecchie targhette e i vecchi titoli nel forum, e il contest era anche carino con tutti gli utenti che potevano partecipare e postare le proprie opere, un modo per coinvolgere l'utenza del forum maggiormente.

Sarebbe anche carino proporlo a livello di tutto il server (magari ogni nazione con una targhetta differenziata o nome diverso) ma anche lasciarli tutti uguali non sarebbe male.

Il nome, però, va proprio cambiato che proprio non mi piace, qualcosa di più semplice del tipo "A caccia di targhette" o boh non saprei..

33707640wa.png

signature by: East

• magari ogni nazione con una targhetta differenziata o nome diverso

Ho ragione di pensare che questo non accadrà per via della mancanza di un'opzione per distinguerci in base alle nazionalità (o per meglio dire server) nel profilo. Per non parlare della velocità con la quale rinnegherei la mia patria per una targhetta più bella.

Il nome, però, va proprio cambiato che proprio non mi piace, qualcosa di più semplice del tipo "A caccia di targhette" o boh non saprei..

Me ne faccio una ragione. ;-;

Up

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.