Novità dalla Corea

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • ma quindi buffano l'rf?

mi rompo le palle a stare in dungeon vicino a quello schifo di persone con l'arma +9 per più di un minuto, voglio più danni e subito

questo sará anche un gioco per bambini, ma è un gioco PEGI 12 serio non c'è tempo per divertirsi dobbiamo prenderci un po' più sul serio

Chiunque dice "ma è un solo un giocooo" probabilmente è uno sfigato che manco riesce a finire un dungeon di besma LOL:D

• Quindi Laby uscirà dopo questo enorme aggiornamento, dopo agosto?

Teoricamente parlando Laby dovrebbe stare per arrivare da noi, visto gli spoiler e il forum completamente Laby, non avrebbe senso rimandare la sua uscita dopo questo UP nel KR, perciò per lei dobbiamo solo aspettare.

Per il resto, guardando il trailer mi sono venuti alcuni dubbi:

-reworkeranno solo i pg mostrati nel trailer o comunque sarà riferito a tutti i personaggi? Ok classe ibride rimosse, ma non mi sembra che la Sariel sia una delle classe ibride, anzi!

-nuove epic quest, nuove città. Quindi nuova arma con conseguenti nuovi raid? O solo nuovi dg dove sarà impossibile entrare per il troppo cp richiesto e che non serviranno a nulla nemmeno ad expare la ERP?

Già che devo aspettare per la seconda cosa mi sale l'ansia che l'ultima volta che hanno annunciato nuiove città e quest hanno tirato fuori Varnimyr, e ora dal mondo dei demoni torniamo al mondo ""normale"", anche se sembra più una roba che potrebbe avere dei mecha o che potrebbe essere completamente ambientato sott'acqua… vi prego KoG avete 1000 potenzialità, a sto giro fate bene, pls.

In ogni caso due giorni al re:boot di eve e rena… ho paura.

33707640wa.png

signature by: East

• Credo nuovi dungeon e una nuova storia a questo punto, spero non sia un mondo sommerso o facciamo la fine di Lisia sommersa a Hamel che è probabilmente il dungeon più noioso di tutto il gioco. Considerando che circa il 60% del server ancora non è entrato a Varnymir per il troppo combat point... tanto vale non considerare proprio quei dungeon.

Felice per i dungeon update, un rework dei vecchi era proprio necessario. Spero che non taglino 3/4 di dungeon come fecero la 1 volta però.

• Quindi Laby uscirà dopo questo enorme aggiornamento, dopo agosto?

Teoricamente parlando Laby dovrebbe stare per arrivare da noi, visto gli spoiler e il forum completamente Laby, non avrebbe senso rimandare la sua uscita dopo questo UP nel KR, perciò per lei dobbiamo solo aspettare.

Teoricamente noi dovevamo avere le nuove skill di gilda da oltre metà anno, ci arrivano prima i nerf di tutto il resto e tutto arriva a caso, a questo punto boh... Che Laby stia arrivando ha effettivamente senso visto il rosa del forum, ma alla GF sono strani...

Per il resto, guardando il trailer mi sono venuti alcuni dubbi:

-reworkeranno solo i pg mostrati nel trailer o comunque sarà riferito a tutti i personaggi? Ok classe ibride rimosse, ma non mi sembra che la Sariel sia una delle classe ibride, anzi!

Semplicemente hanno fatto un video poco chiaro, è come ha scritto Creska, riguarda tutte le classi dei pg mostrati, semplicemente hanno fatto il video in pochi minuti con i piedi, infilandoci classi a caso per ogni data, anziché direttamente i pg base o tutte le classi coinvolte nelle varie date.

-nuove epic quest, nuove città. Quindi nuova arma con conseguenti nuovi raid? O solo nuovi dg dove sarà impossibile entrare per il troppo cp richiesto e che non serviranno a nulla nemmeno ad expare la ERP?

Già che devo aspettare per la seconda cosa mi sale l'ansia che l'ultima volta che hanno annunciato nuiove città e quest hanno tirato fuori Varnimyr, e ora dal mondo dei demoni torniamo al mondo ""normale"", anche se sembra più una roba che potrebbe avere dei mecha o che potrebbe essere completamente ambientato sott'acqua… vi prego KoG avete 1000 potenzialità, a sto giro fate bene, pls.

In ogni caso due giorni al re:boot di eve e rena… ho paura.

Non è detto che ci sia l'arma nuova, soprattutto non è detto che ci sia un nuovo raid così presto e non si sa se alla fine metteranno un set nuovo o meno, un'arma nuova o meno. Non è detto che avvenga già da ora e non si sa se possano decidere di tornare sui loro passi riguardo alcuni piani trapelati tempo fa. Potrebbero mettere un nuovo set per il mondo dei demoni, così come potrebbero ripensarci o farlo più avanti, semplicemente non possiamo conoscere ciò che non comunicano.

Dalla mappa il nuovo luogo somiglia un po' ad Hamel, ma poi vedendo la parte sui dungeon sembra più un incrocio tra Elysion e Altera, in versione più scura... E comunque a parte l'ovvia progressione delle epic, con nuove epic potrebbero pure intendere quanto dichiarato tra la fine e l'inizio dell'anno nuovo... La cosa del tenere in considerazione il gradimento dei dungeon esclusivi di Laby. Quindi un cambio proprio delle epic e dei dungeon passati? Ovviamente non si sa perché fanno annunci troppo vaghi, ed è comunque improbabile che abbiano voglia di lavorarci.

A parte che metteranno nuove epic, una nuova città e relativi dungeon, non possiamo sapere altro visto che non hanno dato alcun indizio al riguardo, il video è quello che è. Non si sa nulla di nulla ufficialmente.

• Ma questo aggiornamento da noi è previsto a breve? Per reboot intendono le skill, combo o proprio l'estetica del personaggio? Ad ogni modo alla luce della scheda postata da Creska, sembra che riguarderà tutti i personaggi, poi boh.

Anche io sono perplessa sul mancato annuncio di Laby (almeno l'anteprima per poter fermare il nickname) tuttavia come ha scritto mockingjay non avrebbe senso creare una skin a tema e poi posticiparla ulteriormente...

Vedremo! Io l'aspettavo già questa settimana!

• In merito alla questione dei pg ibridi c'è poco da discutere, in questo gioco se ci sono due possibili vie la più originale è la peggiore ai fini del gameplay. Togliere la possibilità di fare la scelta sbagliata significa dare una mano ai giocatori incapaci originali, null'altro.

Dalla mappa il nuovo luogo somiglia un po' ad Hamel, ma poi vedendo la parte sui dungeon sembra più un incrocio tra Elysion e Altera, in versione più scura...

Roba tecnologica, acqua, texture riciclate: Celestia da w101.

Gioco dalla beta, sempre stato un no-brainer il pve.

GuArDa ChE nEi Dg VeCcHi C'è PlAtFoRm!!1!!!

Un Masterino è votato al posthunting,

il suo cuore conosce solo il ban,

la sua spada difende gli spammer,

la sua forza sostiene i posthunter,

la sue parole dicono solo la verità,

la sua ira abbatte gli staffer.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Ufficialmente la CEs diventa solo fisica: http://elsword.nexon.com/news/…view.aspx?n4ArticleSN=971

Mi auguro di non aver capito nulla perché rileggo da ore e mi sembra sempre più assurdo... Se ho capito bene e delle attive diventano a caso skill ostinazione, skill ostinazione sempre a caso diventano skill trascendenza e cose di questo genere...

Hanno cancellato e aggiunto skill.

Edit: sarà felice soprattutto Elsword di aver dimenticato le sue skill.

• Io ho avuto un sussulto in questo momento, ho avviato il gioco, ha fatto l'aggiornamento, mi parte la schermata con Laby, il video di presentazione e poi è solo l'evento di lancio ... e vabbè

:swag:uPMXSOa.jpg:swag:

• Con elsword ora puoi switchare tra way of the sword e vitality...

Nerf indiretto a Mulino che ora non sarà più utile nel bossing 1vs1. Sad.

GkwcI1u.png

La cosa mi lascia alquanto perplesso.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.

• Suppongo intendano che non serve più, visto che già c'è altro che converte l'attacco in fisico, boh?

Del resto nemmeno capisco che senso ha ora di esistere scudo atomico, visto che sono mp buttati per una palla che aumenta lievemente solo la difesa e manco ti segue se ti sposti... A cosa dovrebbe servire ad oggi la difesa? Non capisco nemmeno che senso ha dare 5 secondi di buff se si attiva il core, o che senso ha impedire alla CU di condividere i buff che da tempo immemore avevano effetti su tutto il party... Così come non capisco come iron body possa diventare un buff di gruppo o il senso di dare all'Anemos un buff del 30% sull'attacco fisico.

Che poi non abbiano capito quali erano i problemi dei singoli pg in pve è palese. Non mi è ancora chiaro come ridurre gli mp della CS debba risolverle il problema della dipendenza da pozioni.

• Sappiamo che su nerf e boost la KoG ha sempre fatto schifo, con questo revamp (e con le skill eliminate) lo ha pure dimostrato. GG KoG.

Però l'idea di switchare tra WoS e vitality non è male, suppongo che lo faranno anche con Elesis. Mi aspetto almeno un cooldown in pvp o diventa molto op ottenere sempre break gratis o mp in contemporanea.

• Sappiamo che su nerf e boost la KoG ha sempre fatto schifo, con questo revamp (e con le skill eliminate) lo ha pure dimostrato. GG KoG.

Però l'idea di switchare tra WoS e vitality non è male, suppongo che lo faranno anche con Elesis. Mi aspetto almeno un cooldown in pvp o diventa molto op ottenere sempre break gratis o mp in contemporanea.

In realtà credo che il modo migliore di usarle in pvp sarebbe restare in Vitality fino ad avere abbastanza mp per tirare Tagliatrice con la Destruction, visto che sprecare quest'ultima combando o con attive non mi sembra il massimo.

Potrebbero inventarsi qualunque cosa a questo punto, tanto eliminano e cambiano skill completamente a caso, ignorando i problemi dei pg per cui la gente si lamenta da anni...

Se parli del mana gain della Sariel non vedo perché dovremmo smettere di lamentarci, ha bisogno di tutto tranne che di un altro potenziamento.

onRIqzy.jpg

Tnx to Sonicofor the sig

Banda. Comanda.