[CN] Zeno97

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • I dettagli della presentazione sono da aggiornare

Nome
    : Zeno97
    Classe: Code Nemesis
    Gilda: Devo guardare
    Livello: 99
    huqVIP4.png
    v2b4DPa.png
    FA2cL2p.png

6v5rknF.png

Budget: Vergognoso

La Nemesi è stato il mio primo personaggio in assoluto dopo essermi iscritto(il 17.06.2013 alle ore 14:45. Inizialmente non sapevo fosse una donna dato che era indicato come neutro (ero proprio un genio </3), ma nonostante questo non me ne sono mai separato ♥

Set
    lC44f82.png

Titolo: Spirito del guerriero immortale

Avatar: 5/5 El Officier + 4/4 Yaksha Rosso

- Gravitone del Guardiano ancestrale rinforzato +8
    - Disopra Era del drago incantato +6
    - Coprigambe Era del drago incantato +6
    - Guanti Era del drago incantato +6
    - Scarpe Era del drago incantato +6

Skill
    8CWylI4.png

Ai vecchi tempi

KGONYon.png
    PS: Principalmente uso il Tristo mietitore (tendenza -3,-1)

I Miei Avatar

9/9 Yaksha Rosso
    FoOoL7M.jpg

5/5 El Officier
    krbrLyo.png

Momenti indimenticabili

La mia promozione a veterano! Ok, avete scoperto il segreto della mia eterna ricchezza °-° (o meglio della mia passata ricchezza ;( )

Un danno troppo op in ereda!!

Obiettivi

- Cercasi nuovi obiettivi

Angolo dei Ringraziamenti (non ho trovato la casa tonda :S )

APerfectCircle: Siete stati la mia prima gilda, ricordo quando ero al livello 12 e ho ricevuto la vostra richiesta di adesione. Con voi ho imparato le basi e sono cresciuto insieme a voi fino al livello 58... Come gli uccelli volano via dal nido anche io sono andato via per imparare e migliorare il più possibile. Giunti ad oggi, se voi mi vedeste come sono diventato, sareste ancora in grado di riconoscermi? <3 Grazie

Fiction: Ho chiesto di entrare e voi mi avete accolto, avevo fame di sapere e voi mi avete sfamato, sono cresciuto fino al 60 e mi avete indicato la via per oltrepassare ogni mio limite. Sto migliorando tantissimo insieme a voi ed infatti guardandomi ora sembra incredibile che sono arrivato a tanto... pensare che io mi aspettavo di arrivare al 60 e buonanotte. Siete magnifici, è bello vedere tantissimi esempi di eve da cui posso prendere spunto. Ho visto uno dei nostri CN arrivare ad S++.... migliorerò anche io, non sarò da meno!!
    03/01/2014: Con voi non mi sono mai sentito solo, quando cercavo qualcuno con cui scherzare eravate sempre disponibili. Mi avete sopportato per tanto tempo e io mi sono affezionato a voi e se questa CN è arrivata a tanto ve lo devo. Grazie di tutto, Amici.

SkyAngel: Cara defunta gilda, anche se il periodo nel quale ti ho portata avanti è stato non più di pochi mesi, ti ringrazio per aver ospitato tante persone diverse di cui ho fatto la conoscenza e aiutato in vari modi. Ti ringrazio anche per avermi mostrato quanto sia pesante la responsabilità di portare avanti una gilda e mi dispiace per non esserci riuscito, ma penso che questo tipo di cose non faccia tanto per me; per questo, spesso mi passava la voglia di giocare e nel frattempo anche i membri la perdevano. Dovevo aspettare un pò di tempo inutilmente il loro ritorno per poi mandarli via per far spazio ad altre reclute che hanno fatto sempre la stessa fine.
    Infine, chiedo di nuovo scusa a quei 4 membri attivi che erano presenti in gilda e che ho cacciato per poterti dare una degna fine. Ho fallito come capogilda, posso solo sperare che gli ex membri si trovino bene dovunque vadano. Di nuovo grazie di tutto.