Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!

• NEPHA

LV.99

ASilentGuild

4/5 Berserker Vargo rinforzato liv.85 full +9, +1 embedding

Bastone Berkerk Vargo rinforzato liv.85 +10, +1 embedding

SKILL PVE:

alterno respiro con vortice per henir-

SCIOGLI

5/5 arci

5/5 mariposa

5/5 thana

7/9 accademia di Belder

8/10 arciprete

7/9 Caligo

10/9 Celestial

3/3 Denip

8/9 ET1

7/9 Falco

9/10 Henir

2/2 Naosd + Unità

3/3 officer oscuro la spada è in uno screen dopo

8/9 Perkisas

8/9 Yaksha

SHOP:

Accessori avatar & co:

CopriAvatar:

1. Rimettermi in carreggiata ç_ç

2. Droppare l'arma Void e upparla a dovere

3. Finire il Set di Elianod che è Workinprogress

4. Tornare ad avere dei fondi AHAHAHAHAHAHAHAHAH

5. non lo so vedrò ah devo sbloccare la seconda Hiper

Allora inizio col ringraziare come al solito Fosco dato che le art della presentazione sono quelle vecchie riciclate .:memelusmile:

Ringrazio poi colui che era conosciuto come BrukShura perchè mi ha inviato la foto della Oz su wha e mi ha fatto venir voglia di tornare a giocare è.è

Prima o poi ringrazierò qualcun altro <3

2qtwep4.jpg

Credevo di non riuscire a recuperarla

• Vedevo qualcosa di familiare in quei pipistrelli ammiccanti

Consiglio sull'estetica: Bocciate le ali perky

ho già pronto il set nel wardrobe ma devo trovare un accessorio decente per la testa, oppure devo comprarlo dallo shop, l'estetica ora come ora è l'ultima cosa di cui mi importa ( non credevo che l'avrei mai detto AHAHAHAH), ho un set troppo datato la priorità a quello.

2qtwep4.jpg

• Tsk

Con 700kk per le mani credo forse io mi sia dedicato alle mie statistiche?

Pffffff

Ali thana, visiera arcidiavolo e qualche altro sfizio

Se hai l'ardenzia non serve un buon set

bandacomanda

• Fosco ti ricordo che in questa sezione è possibile rispondere ad un thread solo dopo che sono passate almeno 24 ore dall'ultima tua risposta all'interno del thread. Presta maggiore attenzione in futuro.

Firma_Huyana_School.png

• :up::up:

Allora tante big news:

- ho sbloccato la resonance yeeeeeee:elswii: ed è al livello 76 , la sto buttando quasi tutta nel danno delle skill trascendenza AHAHAHAH

- ho craftato il 4/4 elianod ( blu obv) anche se per ora ha delle pietre leggermente penose, disopra e copri +9/ guanti e scarpe +8 rip.

- ho droppato non una, ma ben due void e l'ho uppata istant a +10 perchè sono povera.

- è tutto da saggiare uccidetemi, rip stats.

- ho comprato il 4/4 mariposa e ho comprato/droppato il 3/3 elianod.

- sto craftando gli accesori della dimensione sinistra.

- sono all'ultima parte della nuova hiper, ma la sto facendo a casissimo quindi chissà quando lo sbloccherò.

allego foto delle mie statistiche morte, ah non uso più il perky ma il 5/5 Henir, 4/4 mari e il copri pigiama che è belliffimo.

2018_09_07_182313.png

Un saluto a quando mi ricorderò di aggiornare :angkor::angkor:

2qtwep4.jpg

• Allora hai ragione devo alzare le resistenze quando ho gli eldrit voglia, ma dico assolutamente no ai pvp. Non ho la minima intenzione di iniziare a sclerare dietro ai lagtini. Aspettando la loro utopica estinzione, mi accontenterò di giocare nei tornei di gilda che stiamo organizzando in cui se lagghi sei fuori :)))))) addio lagtini almeno in gilda

2qtwep4.jpg