Evento x Pergamene Spazio-Tempo Benedette

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, in anni di gioco ho visto rarissimi casi di eventi dove gli sviluppatori danno ai giocatori Pergamene dello Spazio-Tempo Benedette (per capirci quelle per resettare l'effetto casuale da armi, armature e accessori, se il random di partenza non soddisfa il giocatore), se esso ritira i premi durante un evento login, giorno dopo giorno per 14 giorni esempio. Purtroppo esse sono oggetti rarissimi da poter ottenere dal gioco senza shoppare o comprare in bacheca e sembra invece che ci siano fin troppi eventi ogni settimana tutti uguali con le solite pozioni, ticket e quant'altro, omettendo queste Pergamene. La mia proposta è la seguente: si può avere un evento dove i giocatori che non sono shopponi o non possono/o non vogliono comprarle dalla bacheca, dove il sistema ti regala almeno 100 Pergamene di questo tipo? Dai avete dato 300 e passa Pietre Magiche Sfarzose (blu, rosse e gialle) l'altra volta, si può fare anche con queste pergamene (senza contare 1 Maain in regalo e anche 1 set completo Rigomor a scelta tra i suoi diversi colori, con annesse Antiche Incastonature per sbloccargli uno slot extra negli arricchimenti). Non parlo per favoreggiamento nei miei confronti, ma pure per la gente che ottiene armi e armature dove l'effetto random, di natura schifoso a far uscire effetti decenti, gli peggiora le statistiche al loro personaggio e non riescono così ad ottenere 30k per raggiungere il livello di CP necessario per partecipare ai dungeon della nuova regione, mentre per riguardo ai nuovi arrivati loro verrebbero facilmente portati avanti nei dungeon un pò difficili prima di arrivare almeno a Rigomor, questo incrementerebbe la voglia loro di continuare a giocare. Non chiedo molto, ma queste Pergamene sono essenziali e in bacheca (col random che vacilla) non te basta comprarne 50, dato che se il "casuale" se s'impegna è veramente blasfemo, per non contare dei soldi buttati in EC per ogni Pergamena andata a vuoto.

Edited once, last by ResidentE2 ().