Un' errore sulla descrizione del new set 17C

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • bug1.PNG

Sopra c'è scritto " il tempo di attesa di tutte le Skill -10% ",Infatti sul Wiki non è neanche esistere questo opzione.Con un test ,ho verificato che dovrebbe essere " il tempo di attesa di tutte le Skill ( Maestro)-10% ",spero che possiate giustificarlo,perchè c'è la tanta differenza.E altrimenti non è stata la prima volta che succede ,è successo anche nell'interfaccia di forza occultata della Artefatto maestro pet,in cui uno opzione potrebbe danno di tutte le Skill + N% ,ma infatti è d anno di tutte le Skill (maestro)+ N %

• Ciao! Ti conviene mandare un messaggio al supporto segnando un errore di traduzione.

Hai ragione, ho constatato anche io che ci sono dei problemi con quegli elementi. Non sono sicur* siano in tutti i client o solo nell'italiano, siccome gioco sull'italiano.

Deduco però dal tuo italiano che non sia la tua lingua madre per cui credo ti converrebbe scrivere il tuo messaggio in inglese o nella tua lingua madre nonostante l'errore che tu hai riscontrato sia nella versione italiana. Renderebbe il tuo messaggio più chiaro.

Spero di aver aiutato :tears: