Si riparte, dopo tanti anni, ma ho bisogno d'aiuto! °_°

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • :burning:Buonasera, sono un vecchio giocatore del lontano 2008, avevo e ho ancora un Chung dal nome incoprensibile, tale ( Hrafnagaldr :memechung._.:), diciamo che in tutti questi anni non ho mai smesso di giocare veramente, o meglio, giocavo più assiduamente la bellezza di 7 anni fa, durante questi anni, fino ad oggi, mi sono connesso davvero poche volte:senile:.

Ora ho due nipoti birbanti grandicelli che vogliono giocare con me a questo fantastico gioco, e da Bravo Zio non posso assolutamente rifiutare la loro richiesta.

Ma bando alle ciance:

:!!!:Sono rimasto molto indietro in termini di equipaggiamento, io ora posseggo 4/5 Signore della guerra vargo di prim'ordine al +9 e come arma ho la Perkisas Leggendaria +9, la mia conoescenza al momento si limita semplicemente agli equipaggiamenti dei dungeon segreti, che peraltro a malinquore ho visto che non si possono uppare ulteriormente.. oh comunque non so se c'è un modo per farli diventare più forti o se convenga farlo.

Peraltro ora ho visto che ci sono due caratteristiche principali *Forza Combattimento (132k circa) e * Forza di Difesa (41k circa).

Ho notato anche che ora senza la dovuta forza di combattimento non puoi proprio partecipare ai dungeon, soprattuttto gli ultimi che ne richiedono fino a 350k, ora, la mia domanda è la seguente, come si fa a raggiungere tali livelli di forza? che equipaggiamenti(e come craftarli) è possibile avere?

è possibile chiedere una spiegazione dettagliata, che sono parecchio scemo?

Grazie mille in anticipo, spero in tante vostre risposte!:kawaiipiggy:

• A Rigomor c'è un set molto potente si chiama Set Prisma Etereo (suddiviso da dei colori che hanno ciascuno un effetto set potente), però è molto costoso farlo diventare sempre più forte: ha un metodo di forgiatura, più livelli raggiunge più si accendono le statistiche sotto riportate (compreso un livello dove puoi mandare a +5 una tua skill). Il più rinomato è quello "Rosso Sangue" che dà Polarizzazione parecchio alta, per ottenere le armature c'è un evento ancora in corso che ne dà 4 a botta e stai apposto, oppure le crafti dal fabbro di Elianod con Ametisti e Glacia (materiali ottenibili nei dungeon di Rigomor). Come arma c'è la Void che droppi ne La Teoria di Add, oppure danno sempre con l'evento un arma Maain +9, che è l'arma definitiva insieme al Requiem.

• Ciao! Innanzitutto bentornato nel mondo di Elsword :)

In questo momento è in atto un evento che aiuta giocatori vecchi e nuovi a raggiungere un minimo di Forza Combattiva sufficiente per accedere ai nuovi dungeon.

Te lo lascio qui!

Buona fortuna! :)

• Capiamoci: avere il minimo dei CP (la nostra cara forza combattiva), per accedere ad un dungeon non ti garantisce di poterlo portare a termine.

Avere un equip che davvero sia ok richiede un farm esagerato, te lo sconsiglio.

Fossi in te farei i dungeon eroe ed i dungeon segreti.

Non serve grande potenza per farli, c'è qualcuno che ogni tanto abbina con te, danno molte risorse utili e/o che si vendono bene e sono variegati quindi non ti annoi troppo in fretta.

Se poi tra un mese (ma meglio 3), state ancora giocando e vi va di fare i raid in modalità storia ne si riparla.

Poi oh davvero vuoi infilarti in questa cosa? Fai le Daily, e trova una gilda e fatti spiegare come investire in modo intelligente le risorse.

(Ma davvero, non te lo consiglio)

bandacomanda