Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve a tutti!

Io sono Saja, dopo aver sentito nostalgia verso questo gioco, ho ripreso a giocarci un mesetto fa.

Ho sviluppato un fetish verso le Eve (non pensate male, non in quel senso) che prima non avevo, penso stia diventando una sorta di malattia.:monocle:

La cosa che più adoro nei giochi, è l'estetica. Vorrei tanto che la mia Eve fosse una fregna assurda. Purtroppo, visto che sono ancora scarsa, non posso dedicarmi a quella parte del gioco ;(

La Eve che ho

Immagine 2020-10-23 183017.png

La Eve che vorrei

arena degli scacchi.png

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sto imparando a fare modelli in 3D, chi lo sa, magari un giorno riuscirò a fare anche io dei bei personaggi e a vestirli bene.

E' il lavoro che vorrei fare in futuro. anche se, visto che viviamo in una società dove bisogna avere esperienza nel campo di lavoro senza aver mai lavorato, non penso che qualcuno mi assumerà mai.

Anche tu la pensi così? Ebbene, sei una di quelle persone che non si impegnano abbastanza, dovresti vergognarti di te stesso. Le colpe che hai cerchi di scaricarle agli altri.

Disgraziato! Inizia ad impegnarti, magari qualcuno prima o poi ti prenderà.

Ti impegni ma tanto non ti prende nessuno? Mi dispiace, purtroppo per trovare un posto di lavoro devi essere di bella appariscenza, vestirti bene, non avere figli, essere disponibile a lavorare anche dopo esserti trapiantato un rene, farti pagare il minimo possibile, avere un contratto a breve termine e avere autostima.

Beh sì, a quanto pare non ti impegni abbastanza ad essere un automa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Studio scienze della comunicazione, è un indirizzo molto interessante poiché ci sono materie di diversi tipi.

Insomma, non pensate sia interessante capire come, anche solo una singola pubblicità, sia in grado di influenzare il vostro modo di pensare?

Lo sapevate che le persone, se non hanno qualcuno che le giudichi, impazziscono? Non sanno più chi sono.

Un mio altro interesse è la musica. Non quella che ascoltate tutti, eh già, normies schifosi. Ebbene sì, sono una sgozzatrice di capretti seriale.

Ascolto qualsiasi sottogenere del Metal, anche se i miei due preferiti sono il Thrash e il Death.

Mi diverte tantissimo andare ai concerti, entrare nel mosh pit e prendere a cazzotti la gente.

Oltre ad ascoltare la musica, sto imparando anche a suonare la batteria. Faccio pena, però è divertente.

Vorrei anche iniziare a comporre i testi di qualche canzone, voglio troppo cose ma non faccio mai niente.

Non capisco con quale voglia sto facendo una presentazione talmente folle e accurata di me stessa:kawaiiface:

Non so nemmeno in quanti di voi saranno talmente stupidi da perdere tempo nel leggerla.

Sono una Otaku accanita, non starò qua ad elencarvi tutti gli anime che ho visto.

Se proprio ci tenete...

abstract-click-here-press-here-button-vector-element-white-background-abstract-click-here-press-here-button-vector-137041149.jpg

Adoro leggere libri fantasy.

La bibliotecaria mi chiama divoratrice di libri.

Riesco a leggere più di 300 pagine al giorno.

Il problema è che vado a periodi, a volte voglio solo leggere, altre fare altro .

Questa ultima sezione, ma non la meno importante, la vorrei dedicare alla gilda a cui mi sono unita, i Patronymic.

Non potevo trovarne una migliore.

Sono stati il tuono che penetra violentemente le soffici nubi del cielo tempestoso.

La luce dopo infinite notti oscure, dove non brillava nemmeno una stella.

Il meteorite sull'intero pianeta, cioè , quell'evento che tutti aspettiamo ardentemente.

Beh, se siete arrivati fin qui, siete veramente dei pazzi assurdi.

Fatevi una vita.