1 secondo per attivare le skill

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Personaggi coivolti: Rose Prime Operator
    Spiegazione del bug: Quando si vuole utilizzare una skill G, cambiando quindi il nucleo in quella, si è impossibilitati ad attivarla per circa 1 secondo, lasciando quindi il pg scoperto senza iframe.



    È per caso possibile chiedere qualcosa come un risarcimento o uno switch di tutto il pg? Perchè ormai mi rifiuto di giocare sto sbocco..Ci ho speso una squintalata di soldi, ci ho messo la +12 e dopo manco un mese mi trovo prima le skill che fanno la metà del danno, ora le skill che non possono neanche essere attivate quando voglio, senza poi parlare di tutto il resto: skill che non spawnano, che esplodono a caso, ecc.. robe segnalate e risegnalate e l'unica cosa che si è vista sono stati bug nuovi ogni volta.
    Adesso poi che c'è addirittura il doppio drop nei raid, qualcuno mi può spiegare esattamente come li dovrei andare a fare senza danni e con ancora meno iframe di quelli che già non avevo? Non ho mai visto sto pg messo tanto male quanto ora..fosse perchè è nerfato ok, direi che son scemo io a farmelo e finita lì la cosa, ma qua stiamo parlando di una quantità di bug che lo rende ingiocabile davvero, e io non ho speso soldi e tempo per questo.

    rDEUFdbs_o.png

    Edited once, last by Adrenaline ().

  • Ciao Adrenaline!

    In realtà, è il funzionamento del G-Core. Cambiando il core, le skill G vanno in cooldown per 1 secondo. Non è un effetto nuovo, a meno che non abbia male interpretato ll tua segnalazione. Per capirci, è visibile anche in questo video, di circa un anno fa.
    Nel video è chiaramente visibile come le skill G vadano in cooldown per 1 secondo ogni volta che viene trasformato o attivato il core e la stessa cosa è valsa anche successivamente, come visibile anche in questo video, un po' più recente.

    Purtroppo non sono previsti risarcimenti per questo genere di situazioni. Tuttavia, è ancora attivo l'evento del Bonus Presenze, che con 21 giorni di presenza dà un bauletto contente un cambio di classe a scelta, inclusi il cambio di classe 3° Classaggio e Maestro.

    Se dovessi aver male interpretato il problema, allega un video del problema e una descrizione più dettagliata.
    Cheers!
    :Laby:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

  • Ringrazio per la risposta, ma il problema è diverso: il cooldown di 1 secondo riguarda quando il core passa da una skill ad un'altra; ad esempio: se ho il core su Corona Solare e passo a Frisbee, Corona va in cooldown di 1 secondo per evitare di poter switchare istantaneamente il core di nuovo, ma durante quel cooldown è possibile attivare frisbee, poichè il core è su di essa.
    Comunque colpa mia, ho scordato di allegare il video, dove il problema si vede in modo chiaro, provvedo ad aggiungerlo al post principale.

    rDEUFdbs_o.png