LordPriscill

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao a tutti!!

Il mio main si chiama LordPriscill e la mia "prima esperienza" con Elsword l'ho avuta tanti anni fa e da allora il mio pg preferito è Elesis :elesisweird:. Purtroppo mi sono dovuto prendere qualche anno di pausa e ho ricominciato soltanto ieri a rigiocare perdendomi tantissime novità creando non pocca confusione nella mia testolina bacata! Inoltre all'epoca giocavo solo per divertirmi e non davo peso a build/quest/skill quindi per questo motivo anche sono di livello 99 il mio personaggio non è performante come dovrebbe essere un altro personaggio di livello 99: Non ho l'arma void, non ho l'armatura di Elianod e ogni volta che faccio un dungeon mi accorgo di come non faccio danni e muoio spesso. Sono indeciso se ricominciare da capo con un nuovo pg mettendo in "pensione" il principale per un po' oppure continuare ad usarlo e reimparare a giocare piano piano @-@