Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di Elsword, ho giocato per diverso periodo e ho abbandonato diverse volte.. l'ultimo periodo in cui giocavo seriamente è stato poco prima che venisse rilasciato varnymir.
Avrei un paio di domande per gente più esperta per poter raggiungere le ultime tappe del gioco, dal momento che sono bloccato a elrianode e ho grosse difficoltà a fare i dungeon di Varnymir.
- Allora vorrei partire chiedendo se dovrei cambiare o continuare con la mia Apsara (fatta con l'evento al 99 non è messa malaccio, 250k CP), anche se è abbastanza forte a parer mio, faccio tutti i dg (tranne Difesa della torre) senza problemi, ma non rispecchia molto il mio stile, quindi volevo sapere se farei una scelta saggia a cambiare ad Innocent il quale mi piace un sacco, ma ho visto che fa molta fatica con i boss (accetto anche altri suggerimenti).
- Al momento sto raccogliendo ED nell'attesa della rotazione, moltissimi giocatori in game mi hanno consigliato di aspettare il 7 realms, quindi dovrei prendere il full o soltanto il 5/5?
- Procedendo per tappe, a cosa dovrei dare priorità per migliorare il mio equipaggiamento? Dovrei prendere il prima possibile un IB? Cercare di uppare la mia arma void a +10? Vorrei avere un buon punto per iniziare a fare anche dei raid.
- Non penso che riuscirò a prendere con molta facilità la FoJ (mi pare così si chiama?) quindi farei bene cercare di fare l'arma void a +10?
- Dovrei cercare di spendere un pò di più nel mio equip elrianode, o cercare di acquistare direttamente l'equipaggiamento di rigomor?
Grazie a tutti per coloro che mi aiuteranno.