Mettersi in pari

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di Elsword, ho giocato per diverso periodo e ho abbandonato diverse volte.. l'ultimo periodo in cui giocavo seriamente è stato poco prima che venisse rilasciato varnymir.

Avrei un paio di domande per gente più esperta per poter raggiungere le ultime tappe del gioco, dal momento che sono bloccato a elrianode e ho grosse difficoltà a fare i dungeon di Varnymir.

• Allora vorrei partire chiedendo se dovrei cambiare o continuare con la mia Apsara (fatta con l'evento al 99 non è messa malaccio, 250k CP), anche se è abbastanza forte a parer mio, faccio tutti i dg (tranne Difesa della torre) senza problemi, ma non rispecchia molto il mio stile, quindi volevo sapere se farei una scelta saggia a cambiare ad Innocent il quale mi piace un sacco, ma ho visto che fa molta fatica con i boss (accetto anche altri suggerimenti).
    • Al momento sto raccogliendo ED nell'attesa della rotazione, moltissimi giocatori in game mi hanno consigliato di aspettare il 7 realms, quindi dovrei prendere il full o soltanto il 5/5?
    • Procedendo per tappe, a cosa dovrei dare priorità per migliorare il mio equipaggiamento? Dovrei prendere il prima possibile un IB? Cercare di uppare la mia arma void a +10? Vorrei avere un buon punto per iniziare a fare anche dei raid.
    • Non penso che riuscirò a prendere con molta facilità la FoJ (mi pare così si chiama?) quindi farei bene cercare di fare l'arma void a +10?
    • Dovrei cercare di spendere un pò di più nel mio equip elrianode, o cercare di acquistare direttamente l'equipaggiamento di rigomor?

Grazie a tutti per coloro che mi aiuteranno.:elsmeme: