Salve ragazzi! Ho ripreso da giocare da poco, dopo 4-5 anni, e riprendendo il mio account ero un po' spaesato per tutti i cambiamenti che hanno fatto. Grazie ad un mio amico sono riuscito a capire parecchie cose (tra item che non esistono più, dunque inutili, e item che potevano valere), tra queste anche l'economia attuale del mercato, il set Elianod ecc.
Dunque, ritornato a giocare ho pensato subito a salire di livello al 99 (lasciai il gioco al 75), e ora mi sono fatto un equip Elianod con pietre viola per risparmiare e per poter salire velocemente di forza combattiva, in modo tale da poter farmare anche l'arma Void.
La domanda che voglio chiedervi è la seguente:
Quali sono i migliori accessori da fare in questo momento, che potrei riuscire a fare anche io? E i migliori avatar? Io finii di giocare con il Set Maestro dell'Acqua, e con Accessori tra loro non collegati, tipo miniatura nasod nera e ali del drago acquatico. Seguendo alcuni consigli ho cambiato un po' di accessori con quelli dei dungeon segreti per crescere un po' di forza combattiva, ma so benissimo che non è un buon set. Dunque vi chiedo. A cosa dovrei puntare tra gli avatar e gli accessori che ci sono?
Vi mando uno screenshot di come sono messo attualmente. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Considerate che sono povero come la merda hahahaha.