Migliori accessori/avatar

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve ragazzi! Ho ripreso da giocare da poco, dopo 4-5 anni, e riprendendo il mio account ero un po' spaesato per tutti i cambiamenti che hanno fatto. Grazie ad un mio amico sono riuscito a capire parecchie cose (tra item che non esistono più, dunque inutili, e item che potevano valere), tra queste anche l'economia attuale del mercato, il set Elianod ecc.

Dunque, ritornato a giocare ho pensato subito a salire di livello al 99 (lasciai il gioco al 75), e ora mi sono fatto un equip Elianod con pietre viola per risparmiare e per poter salire velocemente di forza combattiva, in modo tale da poter farmare anche l'arma Void.

La domanda che voglio chiedervi è la seguente:

Quali sono i migliori accessori da fare in questo momento, che potrei riuscire a fare anche io? E i migliori avatar? Io finii di giocare con il Set Maestro dell'Acqua, e con Accessori tra loro non collegati, tipo miniatura nasod nera e ali del drago acquatico. Seguendo alcuni consigli ho cambiato un po' di accessori con quelli dei dungeon segreti per crescere un po' di forza combattiva, ma so benissimo che non è un buon set. Dunque vi chiedo. A cosa dovrei puntare tra gli avatar e gli accessori che ci sono?

Vi mando uno screenshot di come sono messo attualmente. Qualsiasi consiglio è ben accetto. Considerate che sono povero come la merda hahahaha.

pasted-from-clipboard.png