Qualcuno ha idea di come si faccia? Io ho provato e non ci sono riuscito in nessun modo...
Come si usano i buoni colorazione Elianod dati dall'evento?
- Kel
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Tasto destro sul buono che vuoi usare, poi clicchi sul pezzo elianod che vuoi cambiare. Ovviamente pezzo e buono devono corrispondere(buono scarpe su scarpe ecc.).
-
Tasto destro sul buono che vuoi usare, poi clicchi sul pezzo elianod che vuoi cambiare. Ovviamente pezzo e buono devono corrispondere(buono scarpe su scarpe ecc.).
Ho provato e non funziona.
Nell'item c'è scritto che va usato da Agaur e ho provato anche così ma non funziona lo stesso...
-
Che pezzo stai provando a cambiare?
-
Volevo capire come funziona il cambio di colore sull'armor di Elianod per cui stavo provando con po' con tutti.
Comunque ho scoperto grazie a un video cosa non va: quando vado da Agaur mi manca proprio l'opzione per cambiare colore, però non so perchè...