Fences

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • YDCVzu4.png

1e4nBlo.png

IZUWOjB.png

xq14giV.png

+10 Arma dell'apocalisse tipo Void stage 13

+9 Disopra di elianod blu

+9 Coprigambe di elianod blu

+9 Guanti di elianod blu

+9 Scarpe di elianod blu

Risonanza

3Ks8fHo.png

wzmqZSG.png

QGqLckj.png

Title_590.png

bjUVsOt.png

9/9 Drago bianco Serbius

5/5 + Arma Cacciatore di mostri 1

5/5 Thanatos

Capelli, corona e ali mariposa

F0Ydm8G.png

pfPuWO1.png

MI70gPK.png

5xWvq2F.png

JRl9Vhw.png

7CwcVEs.png

FpSRkTj.png

- Completare gli stage della void ( 14 - 15 )

- Uppare la void a +10/+11

- Portare l'equip a +9/+10

- Completare e potenziare le pietre di elianod

- Saggiare meglio l'equip

- Ottenere il titolo " Eliminazione della causa "

- Ottenere il titolo " Colui che si oppone al destino "

- Ottenere il titolo " Custode del segreto della sfera di influenza "

- Portare la risonanza a 150/200/250/300/350

- Comprare l'anello del rancore

- Comprare/ottenere l'accessorio custode delle armi di elianod arrugginito

- Comprare accessori per migliorare l'estetica

HdLyjbc.png

Edited 3 times, last by Fences ().

• ~ UP!

• Sbloccata l'Hyper!

Che attualmente sto utilizzando al posto della vecchia hyper, mi ci trovo bene soprattutto in void °^°

• Mestiere

Nel post principale ho dimenticato di aggiungerlo, quindi lo dico qui. Il mestiere attualmente è:

Fabbro lv 8

molto vicino al lv 9 però!

• Risonanza

Il valore della risonanza è aumentato da 102 → 106

Le statistiche sono leggermente aumentate soprattutto per quanto riguarda il critico. E basta, per il momento è tutto ci si vede la prossima volta, vi lascio con una compilation di foto del mio personaggio durante la festa della coesistenza... Addio!

• ~ UP!

• Risonanza

Il valore della risonanza è aumentato da 106 → 110

• Statistiche

Come accennato nel precedente Up, le statistiche sono aumentate, ho aumentato anche il danno critico aggiungendo nuove pietre da 1%

• Titoli

Per quanto riguarda i titoli, ho ottenuto " Fulmine Oliato ", completando così la collezione dei titoli di Belder (escludendo ovviamente quello secret), inoltre, mi sto attualmente concentrando per ottenere il titolo
    " Custode del segreto della sfera di influenza ".

• Evento

Ottenuto dall'evento sia il copriavatar Yukata, sostituendolo così alla Tuta Nasod Invisibile e la seduta Kotatsu.

E basta, approfittando dell'edit ho anche editato il post principale con le varie variazioni. Per questo UP è tutto, ci si vede al prossimo oforseno.

Bye~

dWfiRhZ.png

• ~ UP!

• Void
    Fatti dei progressi nel completamento dei dischi della void, infatti attualmente l'arma è passata dallo stage 13 allo stage 14!
    Inoltre ho magicamente droppato la void (che effettivamente è la mia prima void droppata senza l' evento x2).
    Col conseguimento dello stage 14 ho pure ottenuto un nuovo record di 1:29 .
    Attualmente però ho preso una pausa per dedicarmi ai titoli.

• Titoli

Anche se so di aver detto di starmi attualmente concentrando sull'ottenere " Custode del segreto della sfera di influenza ", in realtà non lo sto davvero facendo anche perchè grazie all'attuale evento mi sto concentrando nell'ottenere " Eliminazione della causa ".
    Sto comunque continuando a fare secret in modo da ottenere il titolo " Ammazzadraghi " di cui mi mancano 10 run.

• Mestiere

Non c'è molto da dire, solo che è salito al livello 9.

• Statistiche ed Equip

Sempre approfittando dell'evento sto arricchendo il copriavatar e quindi le statistiche salgono e scendono leggermente.
    Inoltre grazie all'ottenimento del disco 14 il critico e la devastazione sono leggermente aumentati.
    E per finire, considerando il calo dei prezzi delle pietre " danno critico 2% " ne ho messe un paio nell'equip.

• Risonanza
    110 →111
    Non ho fatto molto, solo un livello.

• Pet
    Avendo nell'inventario un "Aura raccogli-item del pet", sto facendo crescere Elyum (la volpe blu di cui solo ora mi sono accorto che ha un'espressione triste...)
    Ora è teen.

Ho provato a fare un paio di raid morendocimale e nulla, per il momento non aggiornerò la presentazione anche perché i cambi sono minimi e quindi non ne vale molto la pena, inoltre per questo up non ci sarà una compilation delle foto del mio pg, lo so, vi rende tutti molto tristi ma VBB. Ciao al prossimo UP!

• ~UP!

• Risonanza

111 → 115

Lo so, non è molto ma è pur sempre qualcosa!

• Pet

Elyum ora è mighty!, peccato però sia scaduta l'aura e quindi l'ho ri-sostituita con Licht :3

• Mestiere

Attualmente è verso il 60%, non manca poi così tanto al livello 10!

• Titoli

Ottenuto finalmente il titolo Ammazzadraghi.

Procedono, anche se moooolto lentamente, sia Custode della sfera di influenza e sia Eliminazione della causa

• Void

Procede molto lentamente anche la raccolta dei frammenti per il disco 15 ( ne mancano su per giù 500-600), inoltre ho cambiato alcuni dischi con le pietre magiche, motivo per cui da oggi in poi linkerò anche le statistiche della void.

• Upgrade

Sfruttando l'evento upgrade ho finalmente ottenuto la mia prima +10 (Grazie Stala <3). Inoltre ho provveduto a portare sia le scarpe che i guanti a +9! Purtroppo però oltre questo non sono andati...

• Accessori e set

Grazie alla vendita del 5/5 officer e di altri set, ho racimolato abbastanza ED per comprare sia l'anello del rancore e sia l'accessorio arma del set set di elianod, oltre ad aver ovviamente comprato le fluorescenti per ottenere gli upgrade (vedi sopra)

• Statistiche

Sfruttando i vari eventi ho cambiato le statistiche ed arricchito meglio di prima, arrivando ad ottenere il 100% di devastazione, ho inoltre cambiato il copriavatar e l'ho arricchito con critico. Col cambio di system le mie statistiche ora sono le seg:saint:i:

nrbF9Pj.png

e più nel dettaglio: stat1 e stat2

Queste invece sono le condizioni dei pezzi equip:

disopra, coprigambe, guanti e scarpe.

E questo è tutto per questo up, non ho aggiornato fino ad ora sia perchè grazie agli eventi le statistiche salivano e scendevano ed inoltre anche perché non avevo voglia. Infatti sempre per mancanza di quest'ultima non aggiornerò il thread principale per adesso, anche perchè non mi piace la schermata delle nuove statistiche però EHY, per questo up c'è la compilation delle foto del mio pg -modificate grazie a paint perchè ho dovuto resettare il pc e non avevo voglia di scaricare nuovamente un app per modificare il tutto-. E vabb adesso basta. Ci si vede al prossimo up! Sperando che questa volta sia più ravvicinato.

COjBJIa.png