Dobbiamo ridere a questo scherzo di stanotte con il Corona che uccide le persone??

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ok un pesce d'aprile il 1°aprile ci può anche stare, ma a parole non a darcele davvero le pergamene +10 al +12, era troppo bello per essere vero e si sentiva che era un fake, non ci sono cascato tanto ma lo speravo troppo data la circostanza non affatto buona. Ma vi chiedo cosa ci sarebbe da ridere, che fino a Giugno bisogna sta in quarantena dentro casa che la gente muore di fuori, vi è familiare il Coronavirus là da voi? Che l'Italia e altri nazioni sono piombate nel chaos, che ci sono nuove morti ogni giorno? Un apocalisse zombie a momenti! Che razza di scherzi fate in una situazione tremenda come questa si può sapere voi dello staff?:cursing: PS: le pergamene sono state date ma non possono essere applicate alle armi o armature, sono buff del cavolo che durano 10 minuti e poi finiscono, e ho provato in Henir il loro effetto: sto cavolo funziona, era tutto una presa in giro.

• Ma cheee, mi hai frainteso, si sa che le cose così portentose non le danno, io parlavo del fatto di aver dato in gioco quelle fake di pergamene, meglio non darle no? Si aveva solo l'EXP raddoppiata, volontà infinita e la nuova cornice per le skill e basta, magari anche un drop rate in Teoria di Fusione perchè no? Ma che serve fare gli scherzi adesso che stiamo nella popò? Io ho detto speravo non fosse uno scherzo, ma vabbeh è scappata la burletta, che era impossibile lo sapevano pure i sassi.

• Lamentarsi di un pesce d'Aprile solo perché c'è il Corona, nonostante questo evento (Della pergamena fake intendo) non sia per nulla nuovo

ok

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Va bene che siamo tutti un po' tesi per questa quarantena ma, come già detto da altri, non vedo cosa c'entri il coronavirus con Elsword e con i giochi online in generale, così come non mi sembra corretto utilizzare una situazione drammatica come scusa per elemosinare qualche spicciolo virtuale su un gioco online.

Ma se proprio qualcuno non può farne a meno, le regole rimangono le stesse: per eventuali rimostranze sulle decisioni del team e/o della GF è necessario di contattare lo staff tramite ticket system, avvalendosi possibilmente di argomentazioni più pertinenti a questa community.

Chiudo.