Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Cf8LDY3.png

Nata come CBS, lAnnael è sempre stata una piccola Eve accantonata nell'inventario dei miei personaggi per molto tempo; anche se avevo provato più e più volte a renderla una quasi main, alla fine mi ero arresa all'idea che non ci sarei mai riuscita. Quando avevo tempo libero o non sapevo che fare, mi capitava di prendere le redini del pg ma, dopo un po', mi stancavo e ritornavo sui miei passi.

Ho provato a creare la CEM diverse volte, non capivo il motivo ma, in qualche strano modo, le meccaniche e il modo di giocare mi piacevano molto ma, sfortunatamente, non avendo fondi e modi di sistemarla come si deve, la eliminavo dopo pochi giorni. Qualche tempo fa però, uscì il terzo classaggio: fu subito amore! L'estetica mi aveva colpito profondamente, anche più della CBS e così, presa dalla foga del momento, decisi di cambiare la mia CBS in Code: Esencia e, francamente, non me ne sono pentita ( anche grazie ai suggerimenti di alcune persone della mia gilda Ajajajaj).

Il nick della mia Eve non ha un vero e proprio significato, semplicemente mi piaceva il nome Annael e ho deciso di donarle questo nick, ritenendolo idoneo.

Gilda: ExMoon

Rango: Veterano

ONNE7Pe.png

M7PQd56.png

Equipaggiamento:

+9 Modulo dell'Apocalisse (di tipo Void) - Stage 9

+7 Disopra Rancore Liv. 17 - Ignora difesa magica 6%

+7 Coprigambe Rancore Liv. 14 - Attacco magico +9%

+7 Guanti Int Liv. 11 - Skill Flessibilità +8%

+7 Scarpe Int Liv. 19 - Consumo MP -8%

dWdPvss.png

w0XJueS.png

brh4ZuD.png

l3j4X2m.png

MHENSPS.png

8ogLVGz.png

KcBrN3q.png

RlaAiB5.png

Grazie Mask per aver sposato la mia piccola Eve! ^^

mgFY2JL.png

- Sistemare le Stat!

- Completare Hero (maledetti guanti! ;()

- Fare Set Elianod (Prima di morire Parte 1)

- Craftare 3/3 Dimensione Sinistra

- Craftare gli accessori Elianod (Prima di morire Parte 2)

- Droppare la Void (Prima di morire Parte 3) portandola a stage 15 con un Up decente magari!

Se mi verrà in mente altro aggiungerò man mano

TuR3Lwk.png

Adrenaline alias Lulu: Per avermi aiutata ad ottenere il titolo Solace, per tutti i consigli dati (Equip da fare, Skill da usare, ecc) e le varie carryate (?) qua e là per i Dg di Elsword Ajajajaj

Niviae: Grazie per lo spaccio di gelatine per il pet e per i consigli dati e, soprattutto per fare ogni volta Hero insieme alla sottoscritta :D

Aldebaran: Semplicemente perché lei è mia maritah ♥ ed è sempre gentile e disponibile

MaskerMind: Per tutti i consigli dati per ottimizzare al meglio la mia Eve, per aver sposato il mio personaggio e per darmi un posto dove sedermi quando afko nel quartier generale di gilda (?)

Hilaria: Semplicemente perché è il Boss di gilda che tutti vorrebbero Ajajajaj p.s. Ciao Boss, Ciao Boss, Ciao Boss, Ciao Piatto, Ciao Piatto (?) XD

E un ringraziamento in particolare a tutti i membri della ExMoon che sono sempre carini e coccolosi :D

Edited 5 times, last by Nebiri ().

• A quanto pare Nell si è perso (?)

Piccolo UP!

- Cambiato outfit alla mia piccola eve, ora la trovo decisamente adorabile! ♥

- Continuano le pazze run in void per trovare l'arma (maledetto uomo pepsi!)

- Craftati 2/3 pezzi della dimensione sinistra

- Comprato anello ingegnoso della flessibilità

- Messo un guanto Hero momentaneo (perché le stack non vogliono uscire? q.q)

Eeeee niente, mi sembra che non ho dimenticato nulla! Alla prossima :D

• UP!

Prima o poi (più poi che prima) smetterò di cambiare outfit alla mia Eve per renderla cute (?)

Ma passiamo alle cose sostanziose.. come al solito stavo spammando Void quando, ad un certo punto, dopo aver stappato (?) l'uomo pepsi, noto una scritta arancione nella chat di Elsword..

Penso che per un attimo il mio cuore ha deciso di farsi un viaggio all'altro mondo e tornare qualche secolo dopo e, dopo aver preso coscienza dell'accaduto, ho esultato peggio dei tifosi allo stadio (fortunatamente ero a casa da sola, altrimenti sarei volata fuori dalla finestra con stile :D (?) )

- Portata Void a +9 con lo stage 9 (Record del momento in void: 2.13/2.15)

- Finalmente, dopo settimane di ricerca, ho le stack sui guanti che cercavo! ( grazie Mask ♥)

- Finito 3/3 accessori elianod

- Finito 3/3 della dimensione sinistra

Sfortunatamente il mio pet è partito per l'isola che non c'è restando cucciolo per il resto dei suoi giorni (?) perciò ho deciso di prendere un nuovo pet , this:

(Si lo so, sono troppo pigra alle volte =w=)

Eeeeeee nulla, per il momento è tutto, passo e chiudo (?) alla prossima :D