Steven13 (Centurion)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Nick: Steven13

Classe: Centurion

Livello: 99

Risonanza: 120

Gilda: FeelsLikeHeaven

Mestiere: Cacciatore di tesori lv.6

EQUIP E STATS:

pg.JPG

+9 Bazooka dell'Apocalisse (tipo Void)

+8 Disopra: lv 28 - Danno critico +2% -

Polarizzazione: bel colpo/danno subito +9%

+9 Coprigambe: lv 29 - Danno critico +2% -

Danno critico +3% -

Gruppo: attacco magico +9%

+8 Guanti: lv 29 - Danno critico +2% -

Tutte le skill +40% di danno

+8 Scarpe: Danno critico +2% -

Danno contro mostri boss +9%

SKILLS:

skill.JPG

PET:

pet.JPG

SPOSATO CON:

Cattura.JPG

MOMENTI:

matrimonio.png

Il mio matrimonio

Cattura.JPG

Io e mia moglie

OBIETTIVI:

-Finire di sistemare il set Elianod e l'arma void

- Craftare 3/3 Dimensione Sinistra

- Droppare corona di fiori demoniaca e frammento di armatura

- Droppare arma Maain con accessori raid

- Aumentare di molto il CP

Ho ripreso da poco a giocare quindi se avete consigli da darmi io sono qui per ricevere i vostri consigli:saint:

Edited 4 times, last by Steve13 ().

• Salve Steve13 prima di tutto bel pg, ma ti consiglio dei cambi negli accessori: devi completare il set Dimensione Sinistra (meglio se potenziato dal Portale dell'Oscurità) e mettere Neo (accessorio bocca) e Ali di Achille (coprigambe), che unite alle Ali (disopra) hai tutte le skill +1 e attacco +3% che sono indispensabili, questo si sposa alla perfezione con il set Elianod. Come collana è meglio la Collana di Belder rossa o viola, meglio se quest'ultima e sono ulteriori +3% di attacco extra che guadagni. Insomma fatto ciò vedrai quanto CP ottieni! Se riesci cambia l'anello della trascendenza con quello suo formidabile ottenibile da Battaglia di Ereda, è più forte perchè 0,5% ti da (è poco ma è sempre un bonus ulteriore) e seppure c'è quello dell'accrescipotere, ma per non farti spendere troppo va bene quello Trascendenza solo. Infine cambia il titolo, se riesci a farti quelli di Varnymir sei a cavallo, sennò basta una Ricompensa della Passione e vai alla grande. Spero di esserti stato d'aiuto ;)

• Salve Steve13 prima di tutto bel pg, ma ti consiglio dei cambi negli accessori: devi completare il set Dimensione Sinistra (meglio se potenziato dal Portale dell'Oscurità) e mettere Neo (accessorio bocca) e Ali di Achille (coprigambe), che unite alle Ali (disopra) hai tutte le skill +1 e attacco +3% che sono indispensabili, questo si sposa alla perfezione con il set Elianod. Come collana è meglio la Collana di Belder rossa o viola, meglio se quest'ultima e sono ulteriori +3% di attacco extra che guadagni. Insomma fatto ciò vedrai quanto CP ottieni! Se riesci cambia l'anello della trascendenza con quello suo formidabile ottenibile da Battaglia di Ereda, è più forte perchè 0,5% ti da (è poco ma è sempre un bonus ulteriore) e seppure c'è quello dell'accrescipotere, ma per non farti spendere troppo va bene quello Trascendenza solo. Infine cambia il titolo, se riesci a farti quelli di Varnymir sei a cavallo, sennò basta una Ricompensa della Passione e vai alla grande. Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Grazie per avermi dato questi consigli.

Ho provato a vedere in bacheca se trovavo qualche ordine oscuro per vedere il prezzo ma non lo trovo mentre shaviana al momento costa abbastanza, piu avanti pensavo di prendere lo shaviana dopo essermi messo apposto le pietre del set elianod.

Mi avevano consigliato degli accessori della dimensione sinistra: coprigambe, di sopra e squadre in modo che potevano combaciare con i pezzi del lullaby che ho, con corona e frammento di armatura che dovrò ovviamente droppare.

Questo era solo per iniziare ma non so se faccio bene

• 1. Procurati un Copriavatar

2. Fatti carriare in Solace e prenditi Discesa nell'oscurità, per arrangiare. (Titolo)

3. Per gli accessori ti consiglio:

a. Sinister Intent, ovviamente migliorato con l'Aura dei demoni: Squadra di ricerca, disopra (dato che lo hai già), bocca.

b. Io, più in la con il setting, rinuncerei al 3/3 Elianod sostituendolo con Corona di fiori, benda per gli occhi da incubo, frammento di armatura.

4. La Void ha tutti gli stage? Trovo strano tu abbia un CP così basso.

5. Spero vivamente che ti buffi Punizione Rovente nell'Elianod!

6. La risonanza come sta messa?

• Up!

Innanzitutto:

- ho cambiato classe da Fatal Phantom a Centurion (mi ci sto trovando molto meglio);

- livellato la risonanza da 89 a 105;

- cambiato gilda perchè la vecchia non era più molto attiva e preferisco essere in una gilda attiva;

- ho fatto salire al lv 6 cacciatore di tesori;

- messo un copriavatar decente (penso);

- comprato la seconda pagina di risonanza (ho maxxato drop e il resto in exp nella speranza di droppare gli oggetti che mi servono);

- aumentato di circa 100k il cp.

Nel frattempo sto mettendo accessori provvisori mentre cerco di droppare quelle che mi servono definitivamente.

Devo ancora finire di settare il set eliano e l'arma void.

Ci sentiamo più avanti con altri aggiornamenti.

• UP!

Sono riuscito a:

1. finire i dischi sulla void ma ovviamente dovrò sistemare le pietre
    2. arrivare ai 400k cp così posso iniziare a fare qualche raid
    3. cambiare un po il look
    4. prendere il 5/5 shaviana, per arma e accessori aspetto ancora un po
    5. cambiare un po di effetti negli accessori, arma e equip
    6. prendere tutte e due le iperskill
    7. prendere il titolo di forginay e allo stesso tempo droppato corona
    8. alzare la risonanza fino a 120.

Attualmente sto cercando di prendere il titolo "Strategia Infallibile" che mi è stato consigliato di prendere, abituarmi un po ai raid, sistemarmi un po l'equip elianod e la void in modo da diventare ancora un pelo piu forte ,sto craftando tutti i pezzi del sinister e sto facendo un po ereda per trasformare i due anelli.

Ci sentiamo più avanti con altri aggiornamenti.

PS: se avete consigli da darmi sono sempre pronto a riceverli.