Vorrei proporre una mappa pvp subacquea, con la stessa meccanica del dungeon 7-2 (Hamel)
A parer mio potrebbe essere un nuovo tipo di combat system e anche una nuova difficoltà di gioco, in quanto i movimenti sono praticamente diversi a quando stiamo sulla "terraferma"
Nuova mappa per il combattimento!
- Kemeko
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Sfavorevole. Pessima meccanica, pessimo dg, pessimi eventuali pvp. Inoltre la sezione corretta per proporre cose di questo genere sarebbe quest'altra.
-
Contraria per gli stessi motivi già esposti, inoltre muoversi sott'acqua è qualcosa di veramente orribile e irritante e penso che quasi tutti escluderebbero quella mappa per il semplice motivo che Hamel fa schifo veramente a quasi tutti, se non tutti... Non ho mai trovato qualcuno a cui piacesse combattere sott'acqua.
-
Stra sfavorevole già con la nuova città avremmo due dungeon subacquei, figurarci un campo pvp che rottura di scatole.
-
Sfavorevole per i motivi sopracitati, inoltre equivarrebbe ad un pvp in slowmotion...