Somnyum (Laby - Radiant Soul)

• uYCMjAr.png

Classe: Radiant Soul

Livello: 99

Risonanza: 108

Gilda: ExMoon

Grado: Veterano

Mestiere: Cacciatori di tesori (Liv. 5)

Sarà passato un sacco di tempo da quando ho lasciato Elsword per il poco tempo che avevo a disposizione e per la mancanza di voglia ma, alla fine, sono tornata dopo aver scoperto questo nuovo personaggio: Laby, in particolare il classaggio di Radiant Soul che mi ha subito colpito sia per l'estetica che per la modalità di gioco e le skill. Cosi, ho deciso di ritornare e provare nuovamente a restare (si spera per molto tempo) magari sistemando finalmente un personaggio come si deve (?).

ETvopau.png

Z6cCoj3.png

+9 Specchio dell'Apocalisse (tipo Void) - Pietra Blu Liv. 3

+8 Disopra: Liv. 19 - Danno critico 3% - Skill: Via Lattea: danno 10% - Paradosso: bel colpo/danno subito 8%

+8 Coprigambe: Liv. 18 - Danno critico 1% - Skill: Splash: danno 9% - Gruppo: attacco magico: 8%

+8 Guanti: Liv. 24 - Danno critico 1% - Skill: Spalsh danno 11% - Tutte le skill 40% di danno

+8 Scarpe: Liv. 26 - Danno critico 3% - Skill: Via Lattea: danno 10% - Consumo MP -8%

tK7C66A.png

3uDml7B.png

sLLxzFK.png

9RjuWpi.png

pFNY5a1.png

7yivtio.png

VfSuFQa.png

- Sistemare e finire il set Elianod

- Finire i dischi Void

- Craftare 3/3 Dimensione Sinistra

- Craftare le Cronache di Ereda

- Aumentare Up

- Sbloccare ( o shoppare ) la seconda Hyper

- Sposare Laby (Un giorno molto lontano)

- Ottenere il titolo ''Eliminazione della causa''

In aggiornamento - semmai mi verrà in mente qualcosa (?) -

el8xg2r.png

MaskerMind: Per avermi aiutato con la build del personaggio, i vari carryamenti (?) e i continui consigli per migliorare.

Koryce: Per i vari trasferimenti bancari (?) da un personaggio all'altro (Tua moglie sarà fiera di te <3)

Harumi96: Per consigli , aiuto in vari dg e per avermi fatto sbloccare il titolo ''Discesa nell'Oscurità" ( maledetto lag!!!)

Aldebaran: Perché si! Lei centra sempre come il prezzemolo <3 e per avermi regalato la pietra elianod <3 <3 <3

Purin: per avermi spiegato il meccanismo delle skill e consigliato quali usare maggiormente

Edited 12 times, last by Nebiri ().

• MINI UP!

Che dire con l'evento Up non è andata cosi bene, mi rifarò al massimo la prossima volta! Intanto sono riuscita a sistemare qualcosina nell'equip elianod oltre ad aver ricevuto un piccolo dono da parte di una bellissima LuCiel (grazie ancora Aldy <3)

Che altro dire? Ah! Ho craftato il primo pezzo della dimensione sinistra ( già trasformato) si, sono un po' lentina ma alla fine non ho tutta questa fretta u.u

Ci si vede al prossimo Up!

• 3lJARB5.png

Mini up!

A parte le spese pazze per prendere degli accessori, pose, ecc per sfizio personale (?) ho voluto sposare la mia Laby ed è nato tutto per puro caso con una chat XD (Grazie Boss per essere venuto al matrimonio nonostante le giornate pesanti <3)

Oltre a questo:

Ho sistemato qualche pietra elianod ( Grazie Steve per avermi venduto la pietra che mi serviva, sei un ottimo marito (?)^^ )

Comprato accessorio arma (in modo tale da craftare le cronache di ereda)

Ho quasi raggiunto risonanza a 109 (Mi manca uno sputacchio!)

Ho aggiunto la sezione matrimonio e screen sulla presentazione

eeeee basta (?) ah! Tra due giorni potrò craftare il secondo pezzo della dimensione sinistra muahahah (?)

Ci si becca al prossimo up!

• pvIdZQp.png

Up!

Allora da cosa parto? Beh, sono riuscita a portare la forza combattiva a 300k! (Non sarà chissà cosa ma per me è un grande traguardo!)

Poi ho modificato alcuni accessori mettendo il mantello dell'Ordine Oscuro e togliendo le ali di achille, aggiungendo per il momento tre pezzi del Cantico della Mezzaluna (Ne toglierò uno per inserire l'ultimo accessorio della dimensione sinistra)

Ho sistemato alcune pietre Elianod (Ho talmente sfortuna che non escono quasi mai quelle che mi servono c.c)

Ho droppato il secondo pezzo della dimensione sinistra (trasformandolo)

eeeee sto cercando di sbloccare il titolo ''Eliminazione della causa''

Per ora è tutto, ci si becca al prossimo Up!