Qualche bella domanda sul Profession System

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Al momento ho sempre e solo optato per TH, con un'unica eccezione per poter usare l'arricchimento migliorato. Dovrei farmi anche un fabbro stabile, ovvero uno da non delettare/switchare in TH dopo aver raggiunto il decimo livello per completare quei due-tre achievements legati alla professione? Sottolineo che sceglierei come fabbro un pg secondario, perciò non potrei usare la scomposizione migliorata su roba come Void ed equip di Elianod; inoltre non vedo il motivo di usare l'upgrade migliorato su un set Hero o simili quando ci tirano addosso delle +8/9 con le epic.

    Come livellare al meglio alchimista e fabbro?


    Quanto dovrei bruciare per ottenere Un vero tesoro? Dovrei usare anche le monete d'argento?


    Come, con cosa e quanto dovrei usare la Beuta per ottenere Verità Suprema? Lo si può vendere/scambiare/mettere in banca?


    Posso tirare su parecchi ED con gli accessori del TH?

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • 1) Conviene SEMPRE avere un fabbro su un pg secondario.

    Io sono messo così: ho Creska sia TH che Fabbro al lv. 10 e attualmente è un TH, poi ho un pg secondario che ha anch'esso il fabbro al lv. 10.

    Questo è il top perché quando non ti serve scomporre roba sul main usi direttamente il pg secondario, altrimenti puoi switchare il main al fabbro nella casuale evenienza succeda qualcosa da scomporre sul main.

    Sicuramente un pg secondario fabbro serve. Non sai quanti pezzi +9/+10 easy fai spendendo 200kk in pezzi mithril.


    Il fabbro PER UPPARE basta al liv 9. Il 10 serve solo per la scomposizione. Miglior modo per livellare: Elysion, compra guanti NORMALI, falli +5(non sopra il +5) e scomponili col fabbro.

    Opzionale: puoi usare l'upgrade migliorato per farli arrivare a +5.

    Pro:

    • Utilizzando anche le pietre mithril expi un botto più in fretta.

    Contro:

    • Devi comprare un botto in più di pietre mithril.
    • Se ti va un pezzo sopra il +5 ti tocca gettarlo via/scomporlo normalmente.

    Ripeti finché non arrivi al lv. 9/10. Ricordati che puoi usare(e stackano insieme):

    • Antica medaglia dell'abilità: +50% EXP job
    • Medaglia della quest settimanale: +20% EXP job
    • Buff gilda: +20% EXP job


    E ricordati che l'incudine da UN BOTTO DI EXP, e subisce i modifier sopra riportati.

    Alchimista se non sbaglio basta spammare pietre magiche. Dovrebbe essere ancora il metodo più optimal.


    2) Gente di gilda ci ha speso 2/3b, io dopo 2/3b devo ancora trovarlo. Dipende dal qulo

    3) Non si possono mettere in banca,né Un vero tesoro né Verità suprema. Basta che arrivi al cap ED della beuta, non importa cosa ci metti.

    4) lolno valgono tipo 50kk


    EDIT: Guanti vanno bene anche normali, la rarità non cambia la % solo il livello

    Edited once, last by Creska ().

  • Uppo l'ultimo quesito rimasto insoluto.

    Come livellare al meglio alchimista?

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.

  • arricchimento con le pietre magiche

    Anche questo sui guanti di Elysion?

    Un Masterino è votato al posthunting,

    il suo cuore conosce solo il ban,

    la sua spada difende gli spammer,

    la sua forza sostiene i posthunter,

    la sue parole dicono solo la verità,

    la sua ira abbatte gli staffer.

    onRIqzy.jpg

    Tnx to Sonicofor the sig




    Banda. Comanda.