Chiarimenti premi classifica PvP (per lo staff)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Considerato il post nella parte ES del forum (non parlo spagnolo) e visto che mi sembra di aver compreso che i premi non sono più in EC ormai da tempo, potreste darmi spiegazioni al riguardo (anche se non sono tra le persone interessate alla questione)?


    Ecco il post di Athena:


    Liga PVP - Aclaración


    Tale post riguarda come mi sembra di aver compreso le ricompense della classifica pvp?


    A quali cambiamenti fa riferimento considerato che non ricordo news sulla rimozione degli EC dai premi?


    Oppure non ho compreso nulla e riguarda qualcosa che ha a che fare solo con gli utenti del client ES, magari qualche loro torneo vecchio o altro? O forse hanno anche una classifica a parte? Non capisco...


    Creska puoi rispondere anche tu che fai pvp?


    Posto un tentativo di traduzione qui di seguito (correggetemi se è sbagliato):


    Le ricompense in questione sono forse quelle robe dell'accescipotere? O anche altro? O non ho capito nulla?


    Forse era stato dato per scontato che, quando sono state aggiunte quelle ricompense via posta, le altre sarebbero state rimosse? Non era meglio comunicarlo in modo esplicito?

  • Ma alcuni dello staff non avevano risposto diversamente in varie discussioni?


    Tipo qui:


    EC Classifica


    E qui:


    EC Classifica


    Anche qui:


    EC Classifica


    O forse si riferiscono a stagioni ancora più vecchie (ormai manco ricordo quante ne sono passate, tanto è vecchia questa storia)?

  • No è che semplicemente hanno lo staff così male organizzato che hanno detto castronate per vari mesi.

    No, semplicemente è che lo staff era straconvinto che le ricompense prima o poi sarebbero arrivare ed invece la KOG ha cambiato le carte in tavola.

    Credo che semplicemente non sanno niente manco loro e visto che non hanno voglia di cacciare scuse dicono caxxate

    come sopra anche per te.


    Ora, come è stato detto anche in altre nazioni (mea culpa, tradotto ma dimenticato di postarlo), la situazione è questa Chiarimenti in merito al torneo PvP ed è stata decisa unilateralmente dalla KOG dopo mesi e mesi di richieste (se proprio volete saperlo), ora, di grazia, la prossima volta evitare di dire voi castronate (cit.) se non sapete le cose. Vi eviterete una figura meschina (l`ennesima!)