Mi spiegate come ottimizzare 'sto client? Fa vomitare, è ingiocabile. Staff pls, ditemi che fare.
60 FPS
- Truzzetto
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
E certe cose vieni a dirle proprio qui? Se hai intenzione di insultare lo staff, sei venuto nel posto sbagliato.
Dipende poi CHE tipo di ottimizazzioni. Cos'è che ti serve, solo l'FPS? Sai che dipende da connessione e da statistiche pc in primis?
-
Ma che problemi hai, ReturnHeroes? Ma chi sta insultando lo staff, al massimo insulto la GF. Cioè, che devo fare per avere 60 FPS e parlo solo di FPS. E per favore spiegami come i miei FPS dipendano dalla connessione. Il client è un vomito, mi chiedo se lo staff sappia almeno consigliare come gestirlo o pure tu, al posto di fare l'acido.
-
destroyed
-
Dovresti comunicarci le componenti del tuo pc in primis per escludere sia quello il problema, ma tieni cmq presente che il gioco ha dei limiti FPS impostati, se ricordo bene intorno a 40 nelle città e 80 nel resto.
Abbassare le opzioni grafiche in generale aiuta sempre.
-
Dipende solitamente anche dai componenti del pc e dalla grafica. Nonostante io abbia processore i7 con 8700, nvidia 1060 con 6 gb dedicati e 16 gb di ram... con le opzioni alte ho un calo di fps esagerato nei raid. Abbassare la grafica è l'unica opzione o si necessita proprio del pc della nasa.
-
Per raid?
Trasparenza al MASSIMO (tutta a sinistra) su tutto tranne per gli avversari che va al minimo (destra).
Disattiva la checkbox effetti skill degli altri e danni degli altri e metti off gli effetti flash
Grafica tutta a medio ed effetti grafici disattivati(mano destra, angoli ecc)
Se hai una buona scheda grafica puoi lasciare la grafica su alto
-
Se quanto descritto sopra non funziona, semplicemente, rassegnati e fattene una ragione. Comunque ti consiglio di mettere tutto basso per quanto riguarda la grafica, nemmeno medio, tranne gli effetti delle tue skill se usi buff, altrimenti non vedrai mai più se hai effettivamente i buff attivi o no.
-
Kaze, post monoparola sono completamente inutili e quindi da evitare. I commenti per non essere considerati spam devono essere argomentati e dare una risposta al quesito dell'autore della discussione.